e supporter l'area amministrativa in materia di bilancio. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali, nazionali ed europei più in linea con i progetti di sviluppo aziendale. ? Redazione progetti...
e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti;
• gestione contenzioso;
• supportare le scelte strategiche aziendali...
opportunit gestendo l'intero processo. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo. ? Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
e commerciale;gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;curare la redazione di pareri;verificare e supervisionare gli atti;gestione contenzioso;supportare le scelte strategiche aziendali fornendo...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
nelle attività di coordinamento multidisciplinare e nella verifica della conformità ai requisiti informativi (EIR/AIR).
• Contribuire alla redazione di documentazione BIM (piani di gestione informativa, linee guida, standard).
• Collaborare ai processi...
presso clienti, partner e stakeholder del territorio
• Gestire l’intero ciclo di sviluppo commerciale: analisi del mercato, definizione della strategia, generazione di lead e chiusura delle opportunità
• Collaborare con il team tecnico nella redazione...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
e brevetti
• fondimpresa
MANSIONI:
Si dovrà occupare dello studio e dell’analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di
progetti di finanziamento per le aziende clienti fino alla fase di rendicontazione e monitoraggio
COSA GARANTIAMO:
Ambiente...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
• Contribuirai alla formazione e al trasferimento di conoscenze...
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
dei finanziamenti e supporterà l'area amministrativa in materia di bilancio.
¿ Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali, nazionali ed europei più in linea con i progetti di sviluppo aziendale.
¿ Redazione...