dello stato avanzamento lavori e redazione dei relativi report per clienti e stakeholder.
• Collaborazione attiva con site manager, contractor, subappaltatori e clienti.
🧠 Cosa cerchiamo:
• Esperienza comprovata come Quantity Surveyor in ambito Oil & Gas...
dai vari dipartimenti aziendali
• Monitoraggio degli indicatori di performance
• Redazione di reportistica gestionale periodica per il CFO e la Direzione
• Collaborazione con altre funzioni aziendali (Produzione; IT; Acquisti; Uff. Commerciale)
• Supporto...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
Il candidato ideale deve...
presso clienti, partner e stakeholder del territorio
• Gestire l’intero ciclo di sviluppo commerciale: analisi del mercato, definizione della strategia, generazione di lead e chiusura delle opportunità
• Collaborare con il team tecnico nella redazione...
di rilievi tecnici e misure presso abitazioni private e cantieri
• Redazione e controllo delle schede tecniche e distinte base per l’ordine dei prodotti
• Predisposizione e invio ordini ai fornitori, con verifica della correttezza dei dati
• Collaborazione...
presso clienti, partner e stakeholder del territorio
• Gestire l’intero ciclo di sviluppo commerciale: analisi del mercato, definizione della strategia, generazione di lead e chiusura delle opportunità
• Collaborare con il team tecnico nella redazione...
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
Notificati.
• Gestione delle Non Conformità (NC), CAPA e Change Control
• Redazione e revisione della documentazione di qualità (SOP, Work Instructions, Records).
• Collaborazione con R&D, Produzione e Regulatory Affairs per assicurare la conformità...
e curare la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonchè l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali. Supportare le attivit in ambiti di Real Estate e sviluppo...
dei rapporti che la stessa ha con clienti, fornitori, partner industriali, collaboratori. All’interno del team, la risorsa si occuperà di coordinare le attività, dandone la giusta priorità secondo quanto richiesto dalla Direzione Generale e coordinandosi...
ideale:
• Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni...
la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonchè l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali.
• Supportare le attività in ambiti di Real Estate e sviluppo coordinato...
amministrativa ed economica
• Monitoraggio e analisi dei risultati post-gara
• Collaborazione con i professionisti nella redazione delle offerte tecniche
• Gestione dei contatti con le Pubbliche Amministrazioni nelle fasi pre e post contrattuali
Requisiti...