Obiettivo Principale della Posizione
Responsabile della determinazione dei costi, integrazione delle soluzioni tecniche, preparazione della documentazione di gara e offerta commerciale per progetti di impianti fotovoltaici di proprietà in Italia...
opportunit gestendo l'intero processo. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo. ? Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
gestendo l'intero processo.
¿ Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo.
¿ Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
di analisi della documentazione fino alla redazione dell'offerta tecnica. Principali compiti e responsabilit : • Lettura e analisi dei documenti di gara, capitolato, disciplinare di gara, bando, allegati tecnici, • Individuazione dei requisiti...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
della documentazione richiesta (report, registri, verbali, rendicontazione, ecc.)
Collaborazione alla progettazione di nuove iniziative formative
Controllo delle scadenze e degli obiettivi previsti dai progetti
Requisiti richiesti: Buone capacità organizzative...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata; - Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione...
nella provincia di Palermo
• Attività di consulenza tecnica e redazione della documentazione necessaria (es. DVR ? Documento di Valutazione dei Rischi)
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Architettura
• Esperienza consolidata nel ruolo...
e coordinando le operazioni di avviamento e collaudo finale
• Supporto nelle attività di collaudo, allaccio in rete e messa in servizio degli impianti
• Redazione report di avanzamento lavori, registri di cantiere e documentazione tecnica a supporto...
secondo standard internazionali; Gestire audit; Monitorare landamento delle performance aziendali tramite appositi KPI; Relazioni con i clienti; Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti; Gestire le non conformità...
Coordinamento attività quotidiane in cantiere, monitorando l’esecuzione dei lavori e segnalando alla direzione qualsiasi eventuale problematica durante i lavori; Gestire la documentazione di cantiere; Gestione di subappaltatori e maestranze; Stesura di SAL...