Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Responsabilit La risorsa si occuper della gestione di attivit di segreteria, della redazione di atti e del supporto...
Coordinamento delle attività di audit fiscale e rapporti con consulenti esterni (commercialista)
• Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio per la parte fiscale e finanziaria e del Bilancio consolidato
• Collaborazione trasversale con le funzioni...
degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti. Preparazione settimanale di report...
dello stato avanzamento lavori e redazione dei relativi report per clienti e stakeholder.
• Collaborazione attiva con site manager, contractor, subappaltatori e clienti.
🧠 Cosa cerchiamo:
• Esperienza comprovata come Quantity Surveyor in ambito Oil & Gas...
alla specifica casistica, Organizzazione delle attivit preliminari e successive ai Consigli di Amministrazione e alle Assemblee, nonché studio della normativa sottesa ai diversi punti all’ordine del giorno e redazione dei relativi verbali, Analisi e gestione...
dei requisiti di sottosistema tramite tool dedicati (es.
DOORS, Requirements Toolbox Mathworks);
• Redazione di specifiche tecniche e documentazione di progetto;
• Gestione della configurazione del progetto con tool dedicati (es.
SAP PLM);
• Gestione...
Coordinamento delle attività di audit fiscale e rapporti con consulenti esterni (commercialista)
• Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio per la parte fiscale e finanziaria e del Bilancio consolidato
• Collaborazione trasversale con le funzioni...
Disegno tecnico di componenti e assiemi
• Supporto all’ingegneria nella realizzazione di soluzioni customizzate
• Redazione della documentazione tecnica e manualistica
Collaborazione con officina e produzione per l’industrializzazione...
tramite strumenti dedicati (es.
SAP PLM);
• Gestione del versioning del software con tools quali SVN o GIT;
• Attività di verifica e validazione del prodotto;
• Integrazione e test dei sottosistemi e del sistema completo, con redazione di report tecnici...
fino al 30/04/2026 con possibile proroga. Responsabilit La risorsa svolger le seguenti mansioni: redazione corrispondenza, predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi, istruttoria di procedimenti amministrativi, atti relativi alle fasi...
SAP PLM);Gestione del versioning del software con tools quali SVN o GIT;Attività di verifica e validazione del prodotto;Integrazione e test dei sottosistemi e del sistema completo, con redazione di report tecnici;Partecipazione ad attività...
interventi sulle linee e/o sugli impianti in caso di guasti o malfunzionamenti, redazione di documentazione. Competenze preferibile diploma Tecnico di Perito Meccanico o similari, pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore indicato...
Monitoraggio mensile degli investimenti e delle spese correlate.
• Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino.
• Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi.
• Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti...
dei costi indiretti;
• Implementazione dei processi inerenti al controllo di gestione, seguendo le linee guida del CFO;
• Gestione contabile del magazzino;
• Pianificazione area finanziaria dell'azienda ( redazione del cashflow, gestione rapporti...