nota liquidazione iva tenuta registri contabili home banking predisposizione documenti per redazione bilancio. Inoltre gestir i contatti con gli studi professionali esterni, monitorer le scadenze e supporter nelle attivit di back office amministrativo...
Naval di aizoOn, ed opererà presso importante cliente in ambito difesa come Quality assurance manager per attività di configuration management.
In particolare, le attività consisteranno in:
• Pianificazione (e.g., redazione e mantenimento...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
Naval di aizoOn, ed opererà presso importante cliente in ambito difesa come Quality assurance manager per attività di configuration management. In particolare, le attività consisteranno in: - Pianificazione (e.g., redazione e mantenimento...
al fine di regolare le vendite e la strategia di marketing per il massimo successo
• Redazione di report periodici sulle vendite
• Organizzazione e coordinamento del personale addetto alla reception
Competenze tecniche
• Conoscenza delle tecniche...
del personale di laboratorio nei diversi ruoli. - Sistemi di registrazione ed elaborazione dati, archiviazione fisica ed elettronica e gestione della documentazione tecnica. - Redazione di disposizioni, metodi, istruzioni al personale e relazioni tecniche...
dell'ufficio tecnico, si occuperà di:
• Redazione offerte e preventivi
• Gestione ordini
• Gestione clienti
• Elaborazione documenti
• Coordinamento con i reparti tecnici e produttivi per garantire un servizio efficiente
• Consulenza ai clienti sui prodotti...
con il Responsbaile, si occuperà delle seguenti attività:
• Customizzazioni e modifiche tecniche sui disegni in base alle richieste dei clienti con software 3D (Solidworks).
• Creazione di distinte base.
• Elaborazione di cicli di lavoro.
• Redazione documentazione...
Addetto/a Back-Office Commerciale Autogrù
Mobile Crane
Liebherr-Italia S.p.A.
Mansioni principali
• preparazione ed emissione di offerte e ordini, compresa la configurazione del prodotto, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento...
prima nota
• liquidazione iva
• tenuta registri contabili
• home banking
• predisposizione documenti per redazione bilancio.
Inoltre gestirà i contatti con gli studi professionali esterni, monitorerà le scadenze e supporterà nelle attività...
con il Responsbaile, si occuperà delle seguenti attività:
• Customizzazioni e modifiche tecniche sui disegni in base alle richieste dei clienti con software 3D (Solidworks).
• Creazione di distinte base.
• Elaborazione di cicli di lavoro.
• Redazione documentazione...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Gorizia
La Sinergie Molitorie Scarl ricerca per lo stabilimento produttivo di Monfalcone n°2 risorse da impiegare nelle attività di controllo qualità:
La risorsa si occuperà:
• della redazione della documentazione per certificazione;
• prove...
lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce REQUISITI...
capitolati clienti);
• formazione del personale e gestione documentale tecnica;
• redazione di procedure, istruzioni operative e report tecnici;
• mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
• verificare tempi e costi delle attività...