in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese...
tutte le fasi del progetto.
• Eseguire ispezioni e verifiche sul campo per garantire la corretta applicazione delle procedure di sicurezza.
• Supportare nella redazione della documentazione relativa alla sicurezza, come DVR, POS, piani di emergenza...
del personale di laboratorio nei diversi ruoli. - Sistemi di registrazione ed elaborazione dati, archiviazione fisica ed elettronica e gestione della documentazione tecnica. - Redazione di disposizioni, metodi, istruzioni al personale e relazioni tecniche...
siano gestite con efficienza e precisione.
• Curare la preparazione e l’emissione di offerte e ordini, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base alle direttive della Direzione Commerciale e in coordinamento con il Reparto Amministrazione-Contabilità...
e sicurezza.
• Gestire scorte e materiali necessari per il funzionamento dell'area galvanica.
• Redazione di report giornalieri e settimanali sull'andamento delle operazioni.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile...
audit interni sui processi di sito o anche di altri siti aziendali (interplant, intercompany) Contribuire alla redazione e all’aggiornamento di procedure, istruzioni ed altri documenti per la gestione dei processi, coinvolgendo e coordinando tutte...
Partecipazione a riunioni di avvio progetto (Kick
• Off Meetings);
• Collaborazione alla gestione della documentazione tecnica e delle eventuali Non-Conformità (NCR);
• Supporto nella valutazione dei rischi/opportunità tecniche e nella redazione di strategie...
mediante l'utilizzo di strumenti dedicati (es. IBM DOORS), - Identificazione di sotto-sistemi e componenti HW/SW' definendone funzionalit e interfacce, - Progettazione e sviluppo dell'architettura di dettaglio dei sottosistemi e redazione di specifiche...
ATTIVITÀ PREVISTE Redazione e verifica documenti tecnici e book finali Gestione e archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica Collaborazione con il team di cantiere per la raccolta e gestione delle informazioni Verifica della corretta...
all'interno dell'azienda
• redazione e aggiornamento della documentazione
obbligatoria, tra cui il DVR e le valutazioni dei rischi specifici; redazione
ISO 45001
• supporto nella gestione delle certificazioni di
qualità aziendali
• aggiornamento dei dati...
si occuperà di gestire progetti tecnologici innovativi che includono sistemi audio/video, luci, controllo integrato e altri componenti; sia durante la fase di costruzione che per le manutenzioni o progetti di rifacimento.
Requisiti Necessari:
• Inglese...
a gestionale
• Analisi
dei dati e redazione dei report mensili, in stretta collaborazione con il
sistema di contabilità analitica
• Supervisione
del controllo di gestione aziendale e adozione delle strategie di prezzo
Si richiede:
• Diploma
in ambito...