degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti. Preparazione settimanale di report...
Redazione e aggiornamento manuali uso e manutenzione; - Supporto ad ufficio commerciale.
Nello specifico, il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Laurea o diploma tecnico;
• Esperienza pregressa nel ruolo come Progettista meccanico nel settore...
dei conteggi per l'emissione dei SAL attivi, redazione di computi metrici estimativi per lavori aggiuntivi. Competenze Diploma ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di Excel, conoscenza della lingua inglese livello B1, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo...
dei costi indiretti;
• Implementazione dei processi inerenti al controllo di gestione, seguendo le linee guida del CFO;
• Gestione contabile del magazzino;
• Pianificazione area finanziaria dell'azienda ( redazione del cashflow, gestione rapporti...
Attivit di negoziazione con i fornitori per ottenere condizioni favorevoli e conseguente redazione e finalizzazione dei contratti, Monitorare le prestazioni dei fornitori, gestire i reclami, implementare azioni correttive e preventive e condurre audit...
quali Mathworks Simulink e SCADE.
• Esecuzione di test del software, anche presso sedi esterne in Italia e all’estero.
• Redazione della documentazione tecnica a supporto dei moduli software sviluppati (redatti in lingua inglese).
• Partecipazione...
per allineamenti, verticalizzazioni, livellamenti, serraggi, saldatura, controlli N.D. e collaudi, redazione/compilazione dei documenti di certificazione (book qualit ), mantenimento dei rapporti con le altre funzioni di cantiere e interlocutori esterni.
Competenze...
esterni, in Italia e all’estero;
Redazione della documentazione tecnica relativa ai moduli sviluppati, prevalentemente in lingua inglese;
Partecipazione a riunioni operative e tecniche.
Conoscenze tecniche richieste: Conoscenza di (C...
alla redazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi lavorativi in relazione alla presenza dei fattori di rischio chimico, fisico e biologico derivanti dalle lavorazioni eseguite all’interno dello stabilimento, Assicurare, attraverso verifiche...
Reazione di PO e ODA, gestione delle fatture e supporto al Finance.
• Redazione di report di approvvigionamento
• Supportare le attività di negoziazione e monitoraggio performance fornitori·
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline tecniche...
Ricerchiamo con urgenza 1-2 figure da inserire all’interno del nostro ufficio tecnico. Le persone si occuperanno della redazione di documentazione tecnica come manuali, valutazione dei rischi, ecc., per macchinari e impianti industriali. I requisiti...
alla redazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi lavorativi in relazione alla presenza dei fattori di rischio chimico, fisico e biologico derivanti dalle lavorazioni eseguite all’interno dello stabilimento;
• Assicurare, attraverso...
di:
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie dell'azienda;
• Analisi delle vendite e dei relativi dati;
• Analisi degli scostamenti rispetto a budget, forecast e consuntivi;
• Supporto nella redazione del budget annuale e dei piani pluriennali...
di approvvigionamento;
Attività di negoziazione con i fornitori per ottenere condizioni favorevoli e conseguente redazione e finalizzazione dei contratti;
Monitorare le prestazioni dei fornitori, gestire i reclami, implementare azioni correttive e preventive...
Gestione contabile del magazzino;
• Pianificazione area finanziaria dell'azienda ( redazione del cashflow, gestione rapporti con istituti di credito, amministrazione del contenzioso dal punto di vista finanziario).
Competenze ed esperienza
La figura...