Naval di aizoOn, ed opererà presso importante cliente in ambito difesa come Quality assurance manager per attività di configuration management.
In particolare, le attività consisteranno in:
• Pianificazione (e.g., redazione e mantenimento...
al fine di regolare le vendite e la strategia di marketing per il massimo successo
• Redazione di report periodici sulle vendite
• Organizzazione e coordinamento del personale addetto alla reception
Competenze tecniche
• Conoscenza delle tecniche...
Naval di aizoOn, ed opererà presso importante cliente in ambito difesa come Quality assurance manager per attività di configuration management. In particolare, le attività consisteranno in: - Pianificazione (e.g., redazione e mantenimento...
del personale di laboratorio nei diversi ruoli. - Sistemi di registrazione ed elaborazione dati, archiviazione fisica ed elettronica e gestione della documentazione tecnica. - Redazione di disposizioni, metodi, istruzioni al personale e relazioni tecniche...
su gestionale interno e/o fogli di lavoro condivisiCollaborazione con magazzino, produzione, customer service e ufficio gare per garantire il rispetto dei tempi contrattualiSupporto nella redazione di report e documentazione logisticaAltri adempimenti legati...
dell'ufficio tecnico, si occuperà di:
• Redazione offerte e preventivi
• Gestione ordini
• Gestione clienti
• Elaborazione documenti
• Coordinamento con i reparti tecnici e produttivi per garantire un servizio efficiente
• Consulenza ai clienti sui prodotti...
Addetto/a Back-Office Commerciale Autogrù
Mobile Crane
Liebherr-Italia S.p.A.
Mansioni principali
• preparazione ed emissione di offerte e ordini, compresa la configurazione del prodotto, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
strategico.
Stiamo cercando una figura di Configuration Planner, che dovrà occuparsi della gestione della configurazione di sistemi e ambienti virtuali per la simulazione distribuita multi-dominio.
Responsabilità principali: Pianificazione, redazione...
Formazione del personale di laboratorio nei diversi ruoli.
• Sistemi di registrazione ed elaborazione dati, archiviazione fisica ed elettronica e gestione della documentazione tecnica.
• Redazione di disposizioni, metodi, istruzioni al personale e relazioni...
e tecnologie.
Requisiti Necessari:
• Laurea conseguita presso la facoltà di Ingegneria Meccanica;
• Inglese livello B2/C1 che permetta la relazione con tutti i clienti esteri;
• Disponibilità a trasferte frequenti (Italia/estero);
• Capacità di seguire...
la documentazione tecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine
• Elabora disegni, corregge e modifica disegni in cooperazione con l’ufficio tecnico nella redazione dei disegni e dei documenti (sample book, FLC, pesi nave ecc..)da inoltrare a clienti...