Naval di aizoOn, ed opererà presso importante cliente in ambito difesa come Quality assurance manager per attività di configuration management.
In particolare, le attività consisteranno in:
• Pianificazione (e.g., redazione e mantenimento...
e interpretazione del disegno meccanico e della documentazione tecnica;conoscenza delle attività di saldatura e dei controlli non distruttivi associati;abilità nell'utilizzo del pacchetto Office;abilità nell'utilizzo di Autocad;conoscenza lingua inglese livello B2...
di test ad hoc (e dati di OEM reali per la validazione dei miglioramenti SW, algoritmici e non).
• Redazione e review di documentazione tecnica, stesura di test report
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico scientifiche
• Conoscenza della lingua inglese...
all’interno dell’Ufficio Tecnico e avrà un ruolo strategico nella redazione di offerte tecniche ed economiche per commesse complesse, pubbliche e private.
Entrerai a far parte di una realtà leader a livello nazionale ed europeo nella fornitura di servizi...
Gestione della contabilità giornaliera di cantiere, con attenzione al ciclo attivo e passivo
• Tenuta e aggiornamento di quattro contabilità separate, una per ciascuno stralcio del progetto
• Redazione, gestione e aggiornamento di perizie di variante...
l’innovazione e il miglioramento continuo dei prodotti.
Responsabilità principali:
• Progettazione di ambienti meccanici
• Disegno 3D di componenti meccanici tramite SolidWorks
• Redazione della documentazione tecnica e manualistica, interna ed esterna...
di progetto per l'integrazione di sistemi optoelettronici;
• Esecuzione di test e misurazioni su dispositivi optoelettronici;
• Analisi dei dati di test per ottimizzare le prestazioni dei sistemi;
• Redazione di documentazione tecnica e report di progetto...
alla redazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi lavorativi in relazione alla presenza dei fattori di rischio chimico, fisico e biologico derivanti dalle lavorazioni eseguite all’interno dello stabilimento;
• Assicurare, attraverso...
e data entry; - redazionedocumentazione relativa alle installazioni (conformità, dichiarazioni ENEA, compilazione libretti); - gestione spedizioni e giacenza di magazzino;
Si richiede:
• Diploma di maturità;
• Ottime competenze informatiche...
Analisi e sintesi di bandi di gara e documentazione tecnico-amministrativa;
• Collaborazione alla redazione di offerte tecnico-commerciali;
• Supporto nella gestione post-aggiudicazione (contratti, clausole, archiviazione).
Requisiti richiesti...
alla redazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi lavorativi in relazione alla presenza dei fattori di rischio chimico, fisico e biologico derivanti dalle lavorazioni eseguite all’interno dello stabilimento, Assicurare, attraverso verifiche...
si occuperà di:
• Gestione degli adempimenti normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in collaborazione con l’RSPP interno;
• Supporto nella redazione, aggiornamento e monitoraggio del Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/01 (MOG...
tecnica/amministrativa;
• Preparazione e caricamento della documentazione di gara (cartacea e digitale);
• Collaborazione alla redazione di offerte tecnico-commerciali;
• Supporto nella gestione post-aggiudicazione: contratti, clausole...
operativi;
• Supportare il Service Manager nell’analisi dei costi di materiali e interventi, nonché nella valutazione delle offerte dei fornitori;
• Gestire la redazione e l’esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico;
• Verificare e aggiornare...