Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Addetto/a controllo documenti. La risorsa si occuper : della gestione dell'attivit dell'ufficio della supervisione delle scadenze delle redazione della documentazione richiesta e crea il DPR e recepisce...
della documentazione tecnica (capitolati, progetti, schede)
• Valutazione tecnica della commessa insieme al direttore tecnico
• Redazione di preventivi dettagliati per impianti termoidraulici civili e industriali
• Monitoraggio dei costi e delle tempistiche...
Civile/Edile o titolo affine, Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, Conoscenza approfondita delle normative sulla sicurezza nei cantieri (D.Lgs. 81/2008), Competenza nella contabilit lavori e nella redazione della documentazione tecnica, Ottime...
incentivi pubblici
• contributi nuove assunzioni
• contributi formazione
• gestione e redazionedocumentazione per la partecipazione a bandi
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
• Laurea in materie giuridiche economiche...
con un ruolo dinamico e trasversale, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi aziendali. Le tue principali responsabilit includeranno: ?? Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica (manuali, procedure, relazioni...
esperienza nel ruolo e, inserita all’interno dell’ufficio di riferimento, si occuperà delle seguenti attività a titolo esemplificativo e non esaustivo:
• Lettura e analisi della documentazione di gara.
• Predisposizione della documentazione amministrativa...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
di componenti e assiemi
• Supporto all’ingegneria nella realizzazione di soluzioni customizzate
• Redazione della documentazione tecnica e manualistica
Collaborazione con officina e produzione per l’industrializzazione del prodotto
Azienda Udine Nord ricerca Back Office da inserire nel proprio organico.
La persona individuata verrà inserita nel team commerciale, previa formazione tecnica sui nostri prodotti e svolgerà le seguenti attività: Gestione della documentazione...
dei conti fino alla chiusura del bilancio.- Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.- Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
inclusa l'elaborazione delle fatture e la riconciliazione dei conti fino alla chiusura del bilancio.
• Pagamenti fornitori, registro incassi, gestione dei rapporti bancari.
• Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali...
in conformit alla normativa UNI EN 1090. Cosa cerchiamo: Esperienza comprovata nella gestione della certificazione UNI EN 1090. Partita IVA attiva. Competenza specifica nella redazione della documentazione tecnica per strutture di carpenteria metallica.
Luogo...