in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle opere civili.
Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure di controllo qualità.
Ottime capacità di redazionetecnica e gestione della documentazione.
Forte predisposizione al lavoro in campo...
di laboratorio per supportare Operation e Ricerca e Sviluppo;
• garanzia di conformità agli standard di qualità (es.
metrologia, metodi di prova, capitolati clienti);
• formazione del personale e gestione documentale tecnica;
• redazione di procedure, istruzioni...
delle opere civili.Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure di controllo qualità.Ottime capacità di redazionetecnica e gestione della documentazione.Forte predisposizione al lavoro in campo e alla gestione operativa delle ispezioni.Cosa...
di laboratorio per supportare Operation e Ricerca e Sviluppo;
garanzia di conformità agli standard di qualità (es. metrologia, metodi di prova, capitolati clienti);
formazione del personale e gestione documentale tecnica;
redazione di procedure, istruzioni...
la qualità, garantendo che tutte le procedure siano in linea con gli standard di qualità e sicurezza previsti.
RESPONSABILITA':
• Gestire le pratiche relative alla qualità delle opere civili, inclusi:
• Redazione e gestione di report di qualità...
del personale di laboratorio nei diversi ruoli. - Sistemi di registrazione ed elaborazione dati, archiviazione fisica ed elettronica e gestione della documentazione tecnica. - Redazione di disposizioni, metodi, istruzioni al personale e relazioni tecniche...
siano gestite con efficienza e precisione.
• Curare la preparazione e l’emissione di offerte e ordini, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base alle direttive della Direzione Commerciale e in coordinamento con il Reparto Amministrazione-Contabilità...
AML e nell'analisi di transazioni bancarie, Familiarit con le tecniche di indagine finanziaria e redazione di segnalazioni di operazioni sospette. Caratteristiche personali: Capacit di analizzare e interpretare dati finanziari, individuando rischi...
di un progetto di simulazione per velivoli militari.
Responsabilità principali
Progettazione, sviluppo e integrazione di Cockpit Simulati, Cabinet Computazionali e Stazioni di Controllo
Redazione della documentazione tecnica di specifica, progettazione...
audit interni sui processi di sito o anche di altri siti aziendali (interplant, intercompany) Contribuire alla redazione e all’aggiornamento di procedure, istruzioni ed altri documenti per la gestione dei processi, coinvolgendo e coordinando tutte...
Partecipazione a riunioni di avvio progetto (Kick
• Off Meetings);
• Collaborazione alla gestione della documentazione tecnica e delle eventuali Non-Conformità (NCR);
• Supporto nella valutazione dei rischi/opportunità tecniche e nella redazione di strategie...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
/indeterminato DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della gestione della documentazione tecnica, del controllo delle lavorazioni e dellarchiviazione dei documenti tecnici (book finali, dossier, etc...
nell’utilizzo di software di monitoraggio AML e nell'analisi di transazioni bancarie;
• Familiarità con le tecniche di indagine finanziaria e redazione di segnalazioni di operazioni sospette.
Caratteristiche personali:
• Capacità di analizzare...
rifacimento di cavi interrotti o danneggiati, etc.
Requisiti preferenziali:
• Esperienze di project management (redazione di BOM, incontri con il Cliente e definizione dei requisiti di progetto, schedulazione delle attività, gestione di un gruppo di lavoro...