con gli agenti
ü Contrattualistica agenti
ü Redazione dei report periodici sui compensi provvigionali
La figura risponderà al Responsabile Amministrativo
Competenze richieste:
▪
Esperienza di 3/4 anni nella mansione
▪
Buone capacità...
competenze nelle seguenti mansioni: Scelta del processo da applicare per l'efficace trattamento di diverse tipologie di acque sia reflue sia primarie; Redazione di P&ID e schemi di processo; Redazione di layout di impianto con planimetrie e sezioni; Selezione...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
della nostra divisione Transportation e opererà presso un’importante cliente del settore delle infrastrutture e dei trasporti, occupandosi principalmente di:
• Gestire la contabilità di cantiere ed elaborare i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report...
a:
• redazione reportistica per la compliance bancaria;
• rapporti con Real Estate Investment Trust e Istituti bancari;
• studio legislazione sanitario delle Regioni italiane;
• analisi dei piani di fabbisogno delle aziende sanitarie;
• analisi di marketing...
e aggiornamento dei registri/documenti legali.
• Supporto nella redazione e revisione di documenti contrattuali relativi all'amministrazione del personale.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Prerequisiti
• Laurea in Giurisprudenza (anche neolaureati...
incentivi pubblici
• contributi nuove assunzioni
• contributi formazione
• gestione e redazione documentazione per la partecipazione a bandi
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
• Laurea in materie giuridiche economiche...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report giornalieri...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...
e dei subappaltatori Monitoraggio dell’avanzamento lavori e redazione della reportistica tecnica Interfaccia con enti pubblici, committenti e direzione lavori Verifica della conformit normativa e delle procedure di sicurezza ???? Requisiti richiesti Diploma tecnico...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
e aggiornamento dei registri/documenti legali.
• Supporto nella redazione e revisione di documenti contrattuali relativi all'amministrazione del personale.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Prerequisiti
• Laurea in Giurisprudenza (anche neolaureati...
/a da inserire come HR RECRUITER in stage Si offre: Orario di lavoro: full - time da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Udine Responsabilit Di cosa ti occuperai? ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali, attivit...