Ricerchiamo per azienda cliente della zona di Fagagna, un/a impiegato/a amminsitrativo con esperienza nella redazione di bilancio e scadenze contabili con esperienza pregressa nella mansione anche se in settori differenti.
La risorsa verrà inserita...
con gli agenti
ü Contrattualistica agenti
ü Redazione dei report periodici sui compensi provvigionali
La figura risponderà al Responsabile Amministrativo
Competenze richieste:
▪
Esperienza di 3/4 anni nella mansione
▪
Buone capacità...
dell’analisi dei computi, della quantificazione dei costi e della redazione dei preventivi completi, collaborando a stretto contatto con il direttore tecnico, i referenti commerciali e i fornitori.
🔍 Attività principali
• Ricezione e analisi...
con un ruolo dinamico e trasversale, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi aziendali. Le tue principali responsabilit includeranno: ?? Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica (manuali, procedure, relazioni...
della nostra divisione Transportation e opererà presso un’importante cliente del settore delle infrastrutture e dei trasporti, occupandosi principalmente di:
• Gestire la contabilità di cantiere ed elaborare i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report...
Gestione delle
disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
Per
questa figura cerchiamo un/a laureato/a in economia che abbia maturato
un’esperienza di 4-5 anni nella mansione in aziende strutturate operanti anche
con l’estero.
La
conoscenza...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
e dei subappaltatori Monitoraggio dell’avanzamento lavori e redazione della reportistica tecnica Interfaccia con enti pubblici, committenti e direzione lavori Verifica della conformit normativa e delle procedure di sicurezza ???? Requisiti richiesti Diploma tecnico...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...