documentale e la diffusione interna.
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi di sede e di cantiere, con redazione di report periodici.
• Collaborazione alla preparazione audit, mantenimento certificazioni ISO e stesura documentazione tecnica...
Conoscenza di base sulla redazione della documentazione di gara;Nozioni di base del Codice della Strada;Capacità di utilizzo del PC e conoscenza a livello intermedio dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel...).Si offre un iniziale contratto...
stiamo cercando un addetto al backoffice commerciale.
Responsabilità
La risorsa opera all’interno dell’ufficio commerciale e fornisce supporto amministrativo alle attività di vendita con riferimento in particolare alla redazione delle offerte e alla gestione...
Mansioni: Messa in tavola e modellazione 2D e 3D in autocad e solidworks, redazione e verifica della documentazione di progetto
Requisiti: - Diploma meccanico ,- Buona/Ottima lettura del disegno; Generale conoscenza lavorazioni meccaniche.
Inserimento...
di esperienza, anche minima, nell’ambito del back office amministrativo e in attività di monitoring dei processi e della documentazione aziendale.
Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Ai nostri dipendenti...
e del RUP nei rapporti contrattuali;Conoscenza di base sulla redazione della documentazione di gara;Nozioni di base del Codice della Strada;Capacità di utilizzo del PC e conoscenza a livello intermedio dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel...
tridimensionale e la redazione della documentazione tecnica necessaria per la produzione, utilizzando avanzati strumenti digitali dedicati alla progettazione.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico geometra o Perito Edile oppure Laurea in architettura...
per la definizione delle soluzioni impiantistichePredisposizione elaborati "as built" a fine lavoriSupporto nella redazione della documentazione tecnica da allegare alle pratiche (es. libretti impianti, schede tecniche) Per ricoprire tale ruolo e' necessario...
all’interno dell’Ufficio Tecnico e avrà un ruolo strategico nella redazione di offerte tecniche ed economiche per commesse complesse, pubbliche e private.
Entrerai a far parte di una realtà leader a livello nazionale ed europeo nella fornitura di servizi...
per la definizione delle soluzioni impiantistichePredisposizione elaborati "as built" a fine lavoriSupporto nella redazione della documentazione tecnica da allegare alle pratiche (es. libretti impianti, schede tecniche) Per ricoprire tale ruolo é necessario...
di logistica e amministrativa, in particolare:
• Gestione spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali (via terra, aerea, mare), in particolare USA
• Contatto con clienti esteri per organizzazione consegne e verifica documenti
• Redazione e gestione...
macchine di sollevamento e strutture similari
• Sviluppo di assiemi e componenti 3D con Autodesk Inventor
• Coordinamento con i colleghi al'nterno dell'ufficio tecnico meccanico, elettrico e di automazione
• Redazione di documentazione tecnica e caricamento...
/Laravel (manutenzione, deploy, configurazione ambienti)
• redazione della documentazione tecnica relativa a configurazioni, procedure e policy
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• ottima conoscenza di Microsoft Active Directory e servizi...
del rapporto di lavoro, dall'assunzione alla cessazione. Nello specifico:
• Redazione dei contratti di assunzione, trasformazione e proroga e altra documentazione relativa alle variazioni del rapporto di lavoro
• Comunicazioni Unilav relative al personale...