e la diffusione interna.
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi di sede e di cantiere, con redazione di report periodici.
• Collaborazione alla preparazione audit, mantenimento certificazioni ISO e stesura documentazione tecnica.
• Partecipazione...
monitoraggio e aggiornamento dell’avanzamento lavori;
• Redazione della contabilità di cantiere (SAL, libretto misure, registri di cantiere);
• Interfaccia con fornitori, subappaltatori e Direzione Lavori;
• Redazione e aggiornamento della documentazione...
per quadri elettrici di potenza e controllo;
• Redazione di documentazione tecnica, schemi unifilari e multilivello;
• Collaborazione con il team di produzione per la realizzazione e l’assemblaggio dei quadri;
• Verifica della conformità progettuale...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
con il cliente e con i team di ingegneria per la corretta gestione delle attività in campo.
2. Le tue mansioni
• Verifica della documentazione tecnica e dei disegni costruttivi elettrici prima dell’avvio delle attività.
• Controllo avanzamento lavori...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
autostradali. Ha una conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e normativa specifica per il settore autostradale), è in possesso di richiesta certificazione CSE/CSP, ha competenze in sopralluoghi e redazioni...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.
Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
sulla redazione della documentazione di gara, Nozioni di base del Codice della Strada, Capacit di utilizzo del PC e conoscenza a livello intermedio dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel…). Si offre un iniziale contratto in somministrazione...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
dalla sterilizzazione;
• Versamento del ciclo di lavoro a terminale;
• Ubicazione del materiale a magazzino;
• Controllo e gestione degli spazi all’interno delle macchine automatizzate;
• Redazione report materiale in scadenza;
• Cooperazione attiva nelle squadre...
impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM, Normativa locale...
selezionato. Sede di lavoro: full-time. Orario di lavoro: Tavagnacco (UD) Responsabilit La risorsa ricercata si occuper di: redazione e gestione della documentazione commerciale inclusi preventivi, offerte commerciali, ordini e contratti, sviluppo...
Stesura di disegni esecutivi 2D e tavole costruttive per l’officina meccanica.
• Redazione di distinte base e documentazione tecnica di produzione.
• Interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali...