garantendo il rispetto degli standard previsti e supportando attivamente le attività sul campo.
Responsabilità
Gestione delle attività e delle pratiche relative alla qualità nei progetti di opere civili.
Redazione e aggiornamento di report di qualità...
AML e nell'analisi di transazioni bancarie, Familiarit con le tecniche di indagine finanziaria e redazione di segnalazioni di operazioni sospette. Caratteristiche personali: Capacit di analizzare e interpretare dati finanziari, individuando rischi...
di installazione, saldatura e montaggio. Gestione delle non conformità (NC), autorizzazioni e rilavorazioni. Predisposizione di report tecnici e gestione della documentazione QA/QC. Interfaccia con ispettori di terza parte, clienti e fornitori.
Redazione e gestione...
di laboratorio per supportare Operation e Ricerca e Sviluppo;
• garanzia di conformità agli standard di qualità (es.
metrologia, metodi di prova, capitolati clienti);
• formazione del personale e gestione documentale tecnica;
• redazione di procedure, istruzioni...
delle opere civili.Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure di controllo qualità.Ottime capacità di redazione tecnica e gestione della documentazione.Forte predisposizione al lavoro in campo e alla gestione operativa delle ispezioni.Cosa...
di laboratorio per supportare Operation e Ricerca e Sviluppo;
• garanzia di conformità agli standard di qualità (es.
metrologia, metodi di prova, capitolati clienti);
• formazione del personale e gestione documentale tecnica;
• redazione di procedure, istruzioni...
e l’uniformità dell’immagine dei punti vendita nel rispetto delle linee guida ricevute;Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.Altre InformazioniPerché unirti al nostro team?In ALCOTT troverai un’azienda solida...
di laboratorio per supportare Operation e Ricerca e Sviluppo;
garanzia di conformità agli standard di qualità (es. metrologia, metodi di prova, capitolati clienti);
formazione del personale e gestione documentale tecnica;
redazione di procedure, istruzioni...
e dei principali strumenti di finanziamento della formazione continua, superiore, permanente· Capacità di scrittura progettuale e di redazione di formulari tecnici· Buone competenze informatiche e digitali· Spiccate doti organizzative e di team working Contratto...
pianificate e strutturate.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Assicura la costante presenza presso i medici del territorio, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita dall'azienda per specifici target;
• Redazione di report giornalieri...
redazione profili professionali da presentare in azienda;
• presentazione dei candidati a colloquio.
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi...
e l’uniformità dell’immagine dei punti vendita nel rispetto delle linee guida ricevute; - Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
In ALCOTT troverai un’azienda...
contabile – amministrativa: è responsabile di
• sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.)
• rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
·redazione, compilazione, tenuta...
Development il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività:
• ricerca bandi e stesura di progetti, incluso budgeting, per le richieste di borse di studio;
• gestione della rendicontazione finanziaria dei progetti di borse di studio;
• redazione...