ESPERTO/A IN MATERIA FISCALE
Cerchiamo una risorsa da inserire nell’area di ricerca, che si occupi di:
• attività di studio e approfondimento a supporto delle iniziative editoriali, di formazione e consulenza;
• redazione di nuove opere...
Responsabilità principali
• Ascolto attivo e gestione diretta delle segnalazioni/reclami dei clienti.
• Analisi tecnica e documentale delle problematiche.
• Redazione di report dettagliati da condividere con i reparti interni e la direzione.
• Coordinamento...
ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali, • attivit di ricerca e selezione del personale (screening Cv, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione), • attivit di Head Hunting e ricerca...
degli adempimenti periodici imposti dalla normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche
Redazione dichiarativi fiscali
Consulenza in materia societaria e fiscale
Requisiti
Titolo di Studio: laurea in materie economiche
Anni di esperienza...
Redigere studi di fattibilità tecnico-economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner...
nella redazione di documenti di carattere legale ed amministrativo richiesti sia dalle regole di gara che da funzioni interne all’azienda; supportare il team nel predisporre la documentazione, richiesta dai clienti e necessaria ai fini della normativa appalti...
linee guida ANAC).
Esperienza nel settore sanitario, con particolare riferimento alla gestione dei servizi e delle tecnologie medicali.
Capacità di analisi economico-finanziaria e di redazione di business plan.
Competenze giuridiche in materia...
principali:
• Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
• Supporto nella redazione di preventivi e contratti
• Assistenza clienti telefonica e via email
• Collaborazione con il team commerciale e amministrativo
• Archiviazione documentale...