del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
dei documenti necessari all’accesso «on site»:
• Recepimento delle clausole contrattuali riguardanti la documentazione di sicurezza;
• Redazione delle autocertificazioni richieste a contratto, previa confronto con ufficio Contratti e/o ufficio Legale in caso...
e straordinaria di regolatori di pressione gas e gruppi di riduzione.
• Collaudo e taratura di regolatori di pressione gas e gruppi di riduzione.
• Verifica del corretto funzionamento degli impianti e risoluzione di eventuali anomalie.
• Redazione di report...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede: Laurea...
con ingegneri, consulenti e fornitori:
• Controllo di tempi, costi e qualità;
• Supervisione dei lavori in cantiere e redazione della documentazione tecnica e reportistica di progetto:
• Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta.
Your Profile...
ed Ufficio Acquisti, si occuperà della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto...
progetto-costruito e gestire eventuali problematiche tecniche.Curare la redazione e archiviazione del fascicolo tecnico, inclusa la documentazione per la certificazione CE dei prodotti.RequisitiLaurea in Ingegneria Meccanica o Energetica.Esperienza...
di una figura di:
PROCESS VALIDATION SPECIALIST
Responsabilità:
• Industrializzazione nuovi processi e redazione della documentazione relativa alla validazione e all'esecuzione del processo di produzione
• Identificazione delle criticità del processo/prodotto...
dei processi aziendali;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione di documentazione tecnica e funzionale;
• Creazione di report sui flussi finanziari e sullo stato di utilizzo della piattaforma ERP.
Requisiti essenziali:
• Esperienza...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.
Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
/interfacciamenti con altri sistemi;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione della documentazione tecnica e reportistica;
• Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica...
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
supporto alla redazione di P&ID e PFD; redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazione tecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...