Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
/uscita e delle email
• Organizzazione e gestione riunioni
• Redazionedocumentazione e archiviazione
• Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo
• Diploma e Laurea
• Ottimo utilizzo della lingua inglese
• Plus...
all'interno del dipartimento della logistica, dove avrai l'opportunita di acquisire esperienza in diverse attivita legate alla gestione dei dati e alla documentazione aziendale. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottimo utilizzo...
/uscita e delle email
• Organizzazione e gestione riunioni
• Redazionedocumentazione e archiviazione
• Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo
• Diploma e Laurea
• Ottimo utilizzo della lingua inglese
• Plus...
e delle email
Organizzazione e gestione riunioni
Redazionedocumentazione e archiviazione
Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede: Esperienza nel ruolo
Diploma e Laurea
Ottimo utilizzo della lingua inglese
Plus conoscenza della lingua francese...
/uscita e delle email
• Organizzazione e gestione riunioni
• Redazionedocumentazione e archiviazione
• Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo
• Diploma e Laurea
• Ottimo utilizzo della lingua inglese
• Plus...
di una figura di:STAGE ASSISTENTE UFFICIO TECNICOLa risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.Responsabilità:Disegno tecnico e aggiornamento...
Responsabilita
• Inserimento e gestione degli ordini clienti a gestionale, con relativo invio della documentazione commerciale.
• Ricezione e smistamento delle telefonate dirette al reparto vendite.
• Elaborazione, redazione e invio di offerte commerciali...
Inserimento e gestione degli ordini clienti a gestionale, con relativo invio della documentazione commerciale.
• Ricezione e smistamento delle telefonate dirette al reparto vendite.
• Elaborazione, redazione e invio di offerte commerciali.
• Attivita di follow...
della documentazione contabile (fatture, note di credito/debito, estratti conto bancari, ecc.).
• Gestione contabile delle operazioni con l'estero, inclusa la registrazione di fatture in valuta estera, la gestione dei cambi e la conoscenza delle normative IVA...
meccaniche, plastiche, resineIngegnerizzazione del prodottoCreazione prototipiMessa in tavola disegni (ove necessario)Redazionedocumentazione tecnicaGestione e contatto con fornitoriCaratteristiche richieste:Buona / ottima conoscenza di disegno...
e controllo del ciclo di fatturazione passiva
Gestione, raccolta ed elaborazione documentale:
• Redazione e raccolta della documentazione necessaria per l’espletamento dei vari adempimenti tecnico-burocratici (es: iter per conseguimento qualifiche IGO GSE...
Acquisti, si occuperà della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;• Verifica dei documenti d'appalto e dei budget...