bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
/uscita e delle email
• Organizzazione e gestione riunioni
• Redazionedocumentazione e archiviazione
• Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo
• Diploma e Laurea
• Ottimo utilizzo della lingua inglese
• Plus...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
Adecco filiale di Vimercate cerca per studio di ingegneria una impiegata amministrativa part time Responsabilita: La risorsa , unica figura amministrativa dell'ufficio, si occupera di: - gestione della documentazione relativa ai bandi di gara...
responsabilit :
• Manutenzione impianti elettrici speciali: Impianti antincendio
• Redazionedocumentazione relativa agli interventi effettuati Il candidato ideale avr i seguenti requisiti:
• Circa due anni di esperienza nel ruolo,
• Capacit di lettura di schemi...
Redazione della documentazione tecnica autorizzativa per impianti di produzione di energia rinnovabili, impianti di accumulo e per gli impianti di rete.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Elettrica.
• Esperienza...
Per un prestigioso studio professionale in centro a Milano, ricerchiamo un/una Contabile Principali attivita: - La redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); - Contabilita generale (incluse registrazioni note spese...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
con il business per la raccolta dei requisiti;
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica;
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality.
#J-18808-Ljbffr...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni
3. redazionedocumentazione prodotti: schede tecniche, materiale marketing...
di una figura di:
STAGE per UFFICIO TECNICO
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
A, nello specifico:
• Redazione della documentazione contrattuale relativa ad operazioni societarie di fusione, scissione, trasferimento;
• Redazione delle bozze dell’Spa e dei contratti ancillari;
• Coordinamento dell’attività di due diligence e redazione...
di una figura di:STAGE per UFFICIO TECNICOLa risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.Responsabilità:Disegno tecnico e aggiornamento...