e secondario alle specifiche tecniche e regolatorie.
• Analisi, interpretazione e gestione dei rapporti di prova provenienti da laboratori esterni, con particolare riferimento a pesticidi ed eventuali contaminanti.
• Redazione, archiviazione e gestione...
Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate...
della documentazione societaria, inclusi verbali di assemblee, delibere.
• Coordinamento delle riunioni del consiglio di amministrazione e delle assemblee, compresa la preparazione dell'ordine del giorno e la redazione dei verbali.
• Partecipazione alle riunioni...
Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++
• Esperienza nello sviluppo di software embedded su Linux
• Capacità di scrivere codice ad alte prestazioni
• Esperienza nella redazione della documentazione tecnica
• Esperienza nel supporto a review interne...
Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++
• Esperienza nello sviluppo di software embedded su Linux
• Capacità di scrivere codice ad alte prestazioni
• Esperienza nella redazione della documentazione tecnica
• Esperienza nel supporto a review interne...
di contabilita generale, sia CEE che EXTRA CEE, garantendo precisione e puntualita nella gestione delle operazioni contabili. Inoltre, sara responsabile della creazione, gestione e produzione di tutta la documentazione necessaria legata all'attivita...
delle spedizioni di materiali
• Preparazione delle liste di prelievo
• Redazione e gestione della documentazione relativa alle attività di magazzino
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
• Ottima capacità di utilizzo di sistemi...
di riferimento nell'ambito amministrativo e contrattuale, occupandosi di:
• Gestione e preparazione dei documenti necessari per l'acquisizione di concessioni.
• Supporto nella redazione della documentazione per la partecipazione a gare.
• Monitoraggio...
di computi metrici estimativi e consuntivi;
• Analisi di progetti esecutivi e verifica della documentazione tecnica;
• Supporto alla redazione delle offerte tecnico-economiche per gare e commesse private;
• Aggiornamento delle stime economiche in fase...
Redazione di Situazioni Contabili periodiche per analisi interne e comunicazioni con banche e soggetti esterni; - Predisposizione del bilancio civilistico e della documentazione contabile nel rispetto delle normative vigenti; - Controllo di gestione...
preparazione della documentazione a corredo, redazione dei relativi verbali e follow up delle decisioni prese.Assistenza nella preparazione di report e presentazioni per la direzione.coordinamento delle attività di compliance aziendale comprensive...
a garantire qualità e affidabilità dei sistemi aziendali, attraverso lo sviluppo e l’esecuzione di test, l’analisi delle performance e la redazione di documentazione tecnica. Nello specifico, si occuperà di:
• Sviluppo di Test Plan basati sui requisiti...
attività:
• Sviluppo ed esecuzione di test per verificare che il prodotto soddisfi le specifiche di progetto e gli standard di qualità, redazione della relativa documentazione di test.
• Garantire la conformità dei prodotti alle normative vigenti...
delle strategie proposte.
Competenze Desiderate:
• Ottima conoscenza delle normative fiscali e societarie.
• Capacità analitiche e di problem solving.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e nella comunicazione con i clienti.
• Orientamento...
al Quality Assurance Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione di documentazione e reportistica QA
• Raccolta e tabulazione di dati, a necessità
• Supporto/redazione di procedure
• Verifica compliance APIs assegnati per garantirne il corretto...