Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto e dei budget disponibili per la commessa...
e prodotti Esecuzione prove di caratterizzazione mescole e prodotti Controllo qualit e approvazione materie prime e mescole Redazione e archiviazione documentazione delle prove e dei controlli Manutenzione ordinaria strumentazione di laboratorio Requisiti...
in contesti impiantistici e industriali, preferibilmente nel settore Energy/Oil & Gas;
• Conoscenza di software di progettazione;
• Competenza nella redazione di specifiche tecniche, disegni di dettaglio e documentazione tecnica;
• Buone capacità relazionali...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
e si occuperà della redazione di atti societari e della gestione completa degli adempimenti presso la Camera di Commercio, coordinandosi con i notai e con i referenti delle società clienti (startup, PMI e corporate).
Responsabilità principali:
• Redazione...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
a garantire qualità e affidabilità dei sistemi aziendali, attraverso lo sviluppo e l’esecuzione di test, l’analisi delle performance e la redazione di documentazione tecnica. Nello specifico, si occuperà di:
• Sviluppo di Test Plan basati sui requisiti...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
al controllo dei costi e alla redazione di preventivi.
Responsabilità principali:
• Coordinamento delle attività di studio lavori e preventivazione per opere edili complesse (nuove costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni).
• Redazione di budget e stime...
redazione di distinte base e documentazione tecnica. Inoltre seguirà l'avanzamento della commessa fino alla realizzazione dell'impianto presso Cliente. Il candidato ideale possiede:Diploma di perito meccanico o titolo di studio affine;Conoscenza di software...
degli obiettivi aziendali comunicati
Mansioni:
• Gestione sinistri Rami Elementari (Property e Liability) e CAR
• Organizzazione e gestione di sopralluoghi tecnici
• Analisi e verifica contratti di polizza
• Analisi di documentazione fornita dagli Assicurati...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
elettronici. Diagnosi e riparazione di guasti e malfunzionamenti. Redazione di documentazione tecnica e manuali d'uso. Requisiti: Diploma di Perito Elettronico o titolo equivalente. Esperienza pregressa nel settore elettronico, sar considerata un plus...
al Responsabile Ufficio Gare
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di:
• Redazione di offerte tecniche per gare pubbliche/private (OEPV, Appalti Integrati).
• Analisi della documentazione di gara e proposta di migliorie tecnico-premiali.
• Interfaccia...