Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
Adecco filiale di Vimercate cerca per studio di ingegneria una impiegata amministrativa part time Responsabilita: La risorsa , unica figura amministrativa dell'ufficio, si occupera di: - gestione della documentazione relativa ai bandi di gara...
di commessa
• Supporto al collaudo dei prodotti
• Redazione della documentazione finale di progetto
Requisiti tecnici
• Titolo di studio: Diploma di istituto tecnico, preferibilmente specializzato in Elettrotecnica
• Esperienza: Almeno 5 anni nel settore...
Per un prestigioso studio professionale in centro a Milano, ricerchiamo un/una Contabile Principali attivita: - La redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); - Contabilita generale (incluse registrazioni note spese...
Redazione della documentazione tecnica autorizzativa per impianti di produzione di energia rinnovabili, impianti di accumulo e per gli impianti di rete.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Elettrica.
• Esperienza...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
affidamento, per il settore autostradale.
📌 Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti :
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
/uscita e delle email
• Organizzazione e gestione riunioni
• Redazionedocumentazione e archiviazione
• Gestione e organizzazione viaggi e spese
Si richiede:
• Esperienza nel ruolo
• Diploma e Laurea
• Ottimo utilizzo della lingua inglese
• Plus...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
con il business per la raccolta dei requisiti;
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica;
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality.
#J-18808-Ljbffr...
Responsabilita: Il tuo ruolo sara quello di supportare il team tecnico nelle attivita quotidiane, mettendo in pratica le tue conoscenze, occupandoti di disegni tecnici tramite Autocad, delle prove strumentali, dei rilievi in campo e della redazione...
di commessa
Supporto al collaudo dei prodotti
Redazione della documentazione finale di progetto
Requisiti tecnici
Titolo di studio : Diploma di istituto tecnico, preferibilmente specializzato in Elettrotecnica
Esperienza : Almeno 5 anni nel settore...
A, nello specifico:
• Redazione della documentazione contrattuale relativa ad operazioni societarie di fusione, scissione, trasferimento;
• Redazione delle bozze dell’Spa e dei contratti ancillari;
• Coordinamento dell’attività di due diligence e redazione...