Redazione di documenti amministrativi relativi alle procedure di gara e caricamento della documentazione necessaria - Collaborazione con l'ufficio marketing per l'organizzazione e la preparazione di materiale per eventi - Gestione delle anagrafiche...
Nello specifico si occuperà di:
• Lettura e redazione di specifiche tecniche;
• Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;
• Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;
• Redazione della documentazione...
del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redazione della documentazione di supporto alle richieste di manutenzione straordinaria;
• Gestione richieste e verifica tecnico-economica offerte fornitori;
• Verifica avanzamento lavorazioni...
Redazione della documentazione tecnica: predisposizione di datasheet, distinte base, specifiche tecniche e documentazione per fornitori;Verifica tecnica e controllo qualità: validazione degli elaborati, verifica della coerenza con le specifiche di progetto...
si occuperà della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto e dei budget disponibili...
sulle normative (fitosanitarie, ambientali, PAC, ecc.) e trasferire le informazioni agli agricoltoriGestire la documentazione tecnica e supportare i clienti nella redazione dei piani di coltivazioneRequisiti richiestiLaurea in Scienze Agrarie / Agronomia / Scienze...
e le normative di riferimento; - Redazione della documentazione tecnica: predisposizione di datasheet, distinte base, specifiche tecniche e documentazione per fornitori; - Verifica tecnica e controllo qualità: validazione degli elaborati, verifica della coerenza...
Aggiornarsi sulle normative (fitosanitarie, ambientali, PAC, ecc.) e trasferire le informazioni agli agricoltori
• Gestire la documentazione tecnica e supportare i clienti nella redazione dei piani di coltivazione
Requisiti richiesti
• Laurea in Scienze...
agli aspetti di diritto civile e societario e coordinamento con i colleghi delle altre practice per quanto riguarda i profili di rilievo (amministrativo, fiscale, regolamentare);Fornire supporto nella redazione della documentazione preliminare (NDA, LoI...
di redazionedocumentazione tecnica
Altre informazioni
Contratto: tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Binago (CO)
Orari: lun - ven 8 -12 / 13.30 - 17.30
Ccnl: Metalmeccanica Artigianato
capacità di redigere e implementare piani di sicurezza, condurre audit, formazione del personale e coordinamento con enti di controllo.
Ottima padronanza della lingua inglese, utile per la gestione di commesse internazionali, redazione di documentazione...
incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
Attenzione ai dettagli, precisione e un approccio meticoloso nella verifica...
Supporto al Safety Assessor nella redazione del PIF e nella valutazione della sicurezza del prodotto.
Collaborazione con i fornitori per la raccolta della documentazione relativa a materie prime e packaging.
Supporto nella redazione dei certificati...
e di credito in accordi con il Direttore Finanziario (inclusa la preparazione della documentazione per rapporti con le banche)
• Supporto nella redazione di report finanziari, budget e cash flow
Il ruolo prevede anche un'esposizione più ampia alle attività...