procedure ed emergenze); - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 3 anni...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
eformazione agli utenti;
Redazione della documentazione tecnica e reportistica;
Ottimizzazione deiprocessi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti: Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
di queste mansioni per tutti gli stabilimenti del gruppo:
• Supporto alla redazione/aggiornamento della documentazione relativa al decreto 81 (DVR, DUVRI, procedure lavoro sicuro, DPI, analisi infortuni…)
• Organizzazione, gestione ed erogazione attività...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 HSE - ASPP, per azienda cliente, settore Consulenza Salute e Sicurezza
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Supportare il team nella valutazione dei rischi e nella redazione...
di Clinic Manager.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro e responsabilità dei target di produzione...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...