del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
2D
• Gestione e redazionedocumentazione finale
Requisiti:
• Diploma di perito industriale elettrotecnico
• Esperienza minima maturata in ruoli analoghi
• Buona conoscenza dei software tecnici come Solergo, Idea, Ampere, Autocad 2D
• Capacità...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede: Laurea...
elettrico
• Supporto ai Project Manager nella gestione tecnica delle commesse
• Utilizzo di software come: Autocad 2D e 3D, Software BIM, software di dimensionamento di
base
• Gestione e redazionedocumentazione finale
Requisiti:
• Diploma di perito...
dei documenti necessari all’accesso «on site»:
• Recepimento delle clausole contrattuali riguardanti la documentazione di sicurezza;
• Redazione delle autocertificazioni richieste a contratto, previa confronto con ufficio Contratti e/o ufficio Legale in caso...
di una figura di:
PROCESS VALIDATION SPECIALIST
Responsabilità:
• Industrializzazione nuovi processi e redazione della documentazione relativa alla validazione e all'esecuzione del processo di produzione
• Identificazione delle criticità del processo/prodotto...
con ingegneri, consulenti e fornitori:
• Controllo di tempi, costi e qualità;
• Supervisione dei lavori in cantiere e redazione della documentazione tecnica e reportistica di progetto:
• Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta.
Your Profile...
dei processi aziendali;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione di documentazione tecnica e funzionale;
• Creazione di report sui flussi finanziari e sullo stato di utilizzo della piattaforma ERP.
Requisiti essenziali:
• Esperienza...
progetto-costruito e gestire eventuali problematiche tecniche.Curare la redazione e archiviazione del fascicolo tecnico, inclusa la documentazione per la certificazione CE dei prodotti.RequisitiLaurea in Ingegneria Meccanica o Energetica.Esperienza...
dei processi aziendali;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione di documentazione tecnica e funzionale;
• Creazione di report sui flussi finanziari e sullo stato di utilizzo della piattaforma ERP.
Requisiti essenziali:
• Esperienza...
con l'obiettivo di assicurare che i prodotti aziendali siano efficacemente presentati nelle gare pubbliche e private. L'attività sarà incentrata sull'analisi dei bandi di gara, sulla redazione delle offerte e sulla gestione dei rapporti con le autorità sanitarie...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazione tecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
con ingegneri, consulenti e fornitori:Controllo di tempi, costi e qualità;Supervisione dei lavori in cantiere e redazione della documentazione tecnica e reportistica di progetto:Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta.Your ProfileSono necessari...