attività:
Partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
Redazione...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
progettuali: raccolta requisiti, analisi funzionale, test, formazione e go-live.
• Redazione della documentazione funzionale.
• Collaborazione con il team di sviluppo per personalizzazioni ad hoc.
• Affiancamento al cliente post go-live per ottimizzazione...
e nella gestione di ambienti ibridi.
• Troubleshooting e Documentazione: Monitoraggio, risoluzione di problematiche avanzate legate all’ambiente M365 e redazione della documentazione tecnica.
Competenze e Requisiti Essenziali:
• Esperienza di almeno 3-5 anni...
La risorsa, che verrà inserita all’interno della funzione F&A con riporto diretto all’Accounting Manager, si occuperà di reportistica mensile, trimestrale e semestrale, e collaborerà alla redazione del bilancio civilistico, alla corretta tenuta...
Scrittura di test case e test di sistema
• Redazione di documentazione tecnica: schemi elettrici, distinte base, specifiche di test, rapporti di verifica
• Interfaccia tecnica con team multidisciplinari (firmware, meccanica, sistema)
Requisiti:
• Laurea...
o addetto ai preventivi prevede:- Elaborazione dei preventivi- Stima dei tempi di lavorazione e dei margini di guadagno- Redazione di offerte economiche dettagliate.- Gestione delle richieste d'offerta (RDO)- Collaborazione con l'ufficio acquisti...
alle attività di integrazione e verifica; - Analisi dei risultati dei test e redazione della relativa documentazione tecnica; - Interfacciarsi con i team di sviluppo e con i responsabili di progetto per la risoluzione delle anomalie individuate.
Requisiti...
di addetta o addetti ai preventivi prevede:- Elaborazione dei preventivi- Stima dei tempi di lavorazione e dei margini di guadagno- Redazione di offerte economiche dettagliate.- Gestione delle richieste d'offerta (RDO)- Collaborazione con l'ufficio acquisti...
Semplici analisi di laboratorio
• Gestione del magazzino locale in collaborazione con i responsabili aziendali
• Organizzazione della produzione in collaborazione con i responsabili aziendali
• Emissione e gestione documenti supply chain
• Redazione...
o addetto ai preventivi prevede:- Elaborazione dei preventivi- Stima dei tempi di lavorazione e dei margini di guadagno- Redazione di offerte economiche dettagliate.- Gestione delle richieste d'offerta (RDO)- Collaborazione con l'ufficio acquisti...
idraulici o elettromeccanici.
• Redazione e gestione della documentazione tecnica (specifiche, piani di prova, report di calcolo, distinte materiali).
• Coordinamento tecnico e collaborazione con i team di calcolo, progettazione, performance e qualifica...
Mansione Cremona Randstad Italia selezione per azienda operante nel settore della consulenza Un HSE (Health, Safety &, Environment) La figura laureata in Ingegneria Gestionale o dell’Ambiente e del Territorio, si occuper della redazione...
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
Association), e articolate regolamentazioni relative alle hazardous locations (Opzionale) - Capacit di redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto (quali fascicoli tecnici o procedure) - Capacit di lettura disegno tecnico, schemi pneumatici...