nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
i sopralluoghi tecnici.
• Preparazione dell'Offerta: Redigere la documentazionetecnica e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario.
• Gestione della Gara: Monitorare le scadenze, inviare l'offerta...
CRS Carriere Italia SB s.r.l.-Gadesco-Pieve Delmona, 8 km da Cremona
sarà inserita nell'area tecnica a supporto della produzione e riferirà al Responsabile dell'Ufficio Tecnico. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione e interventi su impianto di verniciatura
• Coordinamento di un gruppo di manutentori...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
CRS Carriere Italia SB s.r.l.-Gadesco-Pieve Delmona, 8 km da Cremona
sarà inserita nell'area tecnica a supporto della produzione e riferirà al Responsabile dell'Ufficio Tecnico. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione e interventi su impianto di verniciatura
• Coordinamento di un gruppo di manutentori...
documentazionetecnica; - Predisporre comunicazioni da inviare agli Enti/Clienti; - Contatto diretto con fornitori e subappalti;
Competenze Richieste
• Esperienza pregressa in analogo settore;
• Problem solving;
• Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi...
Ottima conoscenza delle normative sulla sicurezza nei cantieri
Competenze nella gestione della documentazionetecnica e amministrativa
Capacità organizzative, precisione e problem solving
Conoscenza di MS Project e software CAD
Attitudine al lavoro...
di:
• Gestione e coordinamento dell’intero ciclo di vita del progetto: pianificazione, approvvigionamenti, costruzione e start-up di impianti di digestione anaerobica, upgrading del biogas e distribuzione del biometano.
• Coordinamento delle attività tecniche...
produttiva.
Redazione della documentazionetecnica:
• Creazione e gestione della documentazionetecnica dei progetti (manuali, schemi, istruzioni di montaggio).
• Preparazione della documentazione per la certificazione dei prodotti, se necessaria...
dei processi aziendali;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione di documentazionetecnica e funzionale;
• Creazione di report sui flussi finanziari e sullo stato di utilizzo della piattaforma ERP.
Requisiti essenziali:
• Esperienza...
e costruzioni, conoscenza e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazionetecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva...
dei componenti (scambiatori, supporti, telai, piping), tenendo conto delle condizioni operative (pressioni, temperature, carichi statici e dinamici).Predisporre la documentazionetecnica completa: disegni, fogli di calcolo, distinte base, manuali tecnici...
e sistemi di supervisione Collaudo interno e test funzionali in azienda Messa in servizio presso il cliente, anche in trasferta (Italia/estero) Gestione della documentazionetecnica e supporto post-vendita Requisiti richiesti Diploma o laurea in ambito...
in ambiente webAnalisi dei requisiti tecnici e funzionali in collaborazione con il team di progettoProgettazione e gestione di basi dati relazionaliStesura di documentazionetecnica e supporto al collaudo delle applicazioniContributo attivo al miglioramento...