delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
• Capacità di lavorare in team e di supportare il RSPP nelle attività quotidiane.
• Ottime capacità organizzative e di gestione della documentazionetecnica....
e delle procedure di Radioterapia (IMRT, VMAT, stereotassi, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare documentazionetecnica e normativa.
4. Competenze personali:
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di problem solving e gestione del tempo...
della documentazionetecnica di progetto: specifiche tecniche di fornitura, disegni preliminari, as-built, planimetrie, relazioni tecniche, cronoprogrammi e gantt per il controllo e l’ottimizzazione delle fasi di lavoro delle opere da realizzare, gestione del percorso...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
qualità e gestione documentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazionetecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
di queste mansioni per tutti gli stabilimenti del gruppo:
• Supporto alla redazione/aggiornamento della documentazione relativa al decreto 81 (DVR, DUVRI, procedure lavoro sicuro, DPI, analisi infortuni…)
• Organizzazione, gestione ed erogazione attività...
e modificare disegni tecnici con Autocad
• Predisporre documenti e supportare la produzione nella gestione dei progetti
• Organizzare e archiviare la documentazionetecnica di commessa
• Affiancare i colleghi senior nell’analisi e risoluzione di problematiche...
dei lavori.Monitorare l’avanzamento dei lavori rispetto al cronoprogramma.Verificare il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.Redigere report giornalieri e aggiornare la documentazionetecnica, con anche archivio fotografico.Segnalare...
qualità e gestione documentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazionetecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
JOBTECH S.R.L.-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
di salute, sicurezza e ambiente,
• Esperienza di 2/3 anni nella gestione della sicurezza su cantieri industriali,
• Capacit di analisi dei rischi e stesura della relativa documentazione,
• Competenza nella suite Microsoft Office,
• Disponibilit a trasferte...
agli utenti;Redazione della documentazionetecnica e reportistica;Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.Requisiti richiesti:Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile ma non indispensabile...
Eccellenti capacità di comunicazione e leadership.
• Esperienza nella gestione di vulnerabilità e mitigazione dei rischi.
• Produzione puntuale di documentazionetecnica di ogni struttura del gruppo.
Certificazioni professionali (es. Cisco CCNP, CCIE, NSE 2...
e formazione agli utenti; Redazione della documentazionetecnica e reportistica; Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti: Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
dei progetti e della gestione burocratica e contrattuale delle gare per l’affidamento di appalti. La risorsa seguirà l’intero processo di gara, dalla documentazione alla gestione delle eventuali controversie post-affidamento.
Responsabilità principaliRedazione...