Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
1. Il tuo ruolo
• Ti occuperai della progettazione meccanica di impianti biogas.
• Collaborerai con team multidisciplinari per garantire l'integrazione dei sistemi.
• Gestirai le specifiche tecniche e la documentazione di progetto.
• Contribuirai...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
del DVR e altra documentazionetecnica
• Effettuare sopralluoghi presso aziende clienti per l’individuazione di fattori di rischio
• Collaborare alla stesura di procedure di sicurezza e piani di emergenza
• Gestire e aggiornare la documentazione relativa...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
di queste mansioni per tutti gli stabilimenti del gruppo:
• Supporto alla redazione/aggiornamento della documentazione relativa al decreto 81 (DVR, DUVRI, procedure lavoro sicuro, DPI, analisi infortuni…)
• Organizzazione, gestione ed erogazione attività...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...
di queste mansioni per tutti gli stabilimenti del gruppo: • Supporto alla redazione/aggiornamento della documentazione relativa al decreto 81 (DVR, DUVRI, procedure lavoro sicuro, DPI, analisi infortuni…) • Organizzazione, gestione ed erogazione attivit di formazione...
tecnici : esame dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.
• Elaborazione delle offerte : redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando...
e analizzare i dati volti aproporre soluzioni per correggerli;Collaborare con i team di produzione per garantire la conformità agli standard di qualità; Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.Preparare report qualità...
ManpowerGroup-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
delle principali normative di settore (API 6A, API 6D, PED, ecc.), Redazione della documentazionetecnica e di qualit relativa alle commesse attive, Predisposizione di procedure operative e specifiche tecniche dei materiali secondo i requisiti del cliente...