Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede: Laurea...
con ingegneri, consulenti e fornitori:
• Controllo di tempi, costi e qualità;
• Supervisione dei lavori in cantiere e redazione della documentazionetecnica e reportistica di progetto:
• Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta.
Your Profile...
Acertto Talent Linkers | Local & Global Recruitment-Cremona
Redazione di documentazionetecnica relativa a sistemi di controllo industriale.
• Supporto formativo e tecnico a operatori, team interni e personale addetto alla manutenzione.
• Coordinamento delle attività svolte da collaboratori esterni e verifica...
2D
• Gestione e redazionedocumentazione finale
Requisiti:
• Diploma di perito industriale elettrotecnico
• Esperienza minima maturata in ruoli analoghi
• Buona conoscenza dei software tecnici come Solergo, Idea, Ampere, Autocad 2D
• Capacità...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazionetecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazionetecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
produttiva.
Redazione della documentazionetecnica:
• Creazione e gestione della documentazionetecnica dei progetti (manuali, schemi, istruzioni di montaggio).
• Preparazione della documentazione per la certificazione dei prodotti, se necessaria...
elettrico
• Supporto ai Project Manager nella gestione tecnica delle commesse
• Utilizzo di software come: Autocad 2D e 3D, Software BIM, software di dimensionamento di
base
• Gestione e redazionedocumentazione finale
Requisiti:
• Diploma di perito...
dei processi aziendali;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione di documentazionetecnica e funzionale;
• Creazione di report sui flussi finanziari e sullo stato di utilizzo della piattaforma ERP.
Requisiti essenziali:
• Esperienza...
dei componenti (scambiatori, supporti, telai, piping), tenendo conto delle condizioni operative (pressioni, temperature, carichi statici e dinamici).Predisporre la documentazionetecnica completa: disegni, fogli di calcolo, distinte base, manuali tecnici...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
con ingegneri, consulenti e fornitori:Controllo di tempi, costi e qualità;Supervisione dei lavori in cantiere e redazione della documentazionetecnica e reportistica di progetto:Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta.Your ProfileSono necessari...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazionetecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
supporto alla redazione di P&ID e PFD; redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...