e programmazione delle attività legate alla redazione dei preventivi;
• gestione e archiviazione della documentazionetecnica.
Requisiti richiesti:
• Diploma di geometra o laurea triennale in ambito edile;
• capacità di lettura del disegno tecnico;
• ottima...
per garantire la fattibilita tecnica Analisi e revisione tecnica del prodotto per l'ottimizzazione del processo di stampaggio Interfaccia con fornitori esterni per la costruzione degli stampi Redazione della documentazionetecnica (distinte base, tavole...
costi e qualità
• Redazione di reportistica e documentazionetecnica
• Interfaccia con clienti e stakeholder
• Gestione delle criticità e implementazione di soluzioni
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager
• Ottime capacità...
Il percorso di crescita prevede un iniziale affiancamento a una figura senior per acquisire autonomia nelle valutazioni di conformità e nella redazione della documentazionetecnica (Fascicolo Tecnico, Analisi del Rischio, Dichiarazione di Conformità CE...
della documentazionetecnica e delle specifiche di progetto
• Gestione di test e risoluzione delle criticità tecniche
• Interfaccia con il cliente per la risoluzione di problematiche tecniche e la proposta di miglioramenti
L’offerta professionale:
• Inserimento...
si occuperà della redazione della documentazionetecnica e del monitoraggio della conformità normativa in materia di salute e sicurezza.
Responsabilità principali
• Redazione e aggiornamento dei Piani Operativi di Sicurezza (POS).
• Gestione e monitoraggio...
alternative da proporre al cliente in caso di mancata fattibilità
• Collaborazione allo sviluppo, alla configurazione e al collaudo di applicativi software per la digitalizzazione dei processi produttivi
• Redazione della documentazionetecnica...
Mansioni: rilievi tecnici e sopralluoghi operativi, gestione della documentazionetecnica e di cantiere, pianificazione, gestione e supervisione dei lavori in corso, coordinamento delle squadre e dei subappaltatori, ordine dei materiali e verifica...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazione
pratiche...
delle strategie proposte.
Competenze Desiderate:
• Ottima conoscenza delle normative fiscali e societarie.
• Capacità analitiche e di problem solving.
• Abilità nella redazione di documentazionetecnica e nella comunicazione con i clienti.
• Orientamento...
La risorsa si occuperà della redazione della documentazionetecnica e del monitoraggio della conformità normativa in materia di salute e sicurezza.
Responsabilità principali
Redazione e aggiornamento dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) .
Gestione...
idraulici o elettromeccanici.
• Redazione e gestione della documentazionetecnica (specifiche, piani di prova, report di calcolo, distinte materiali).
• Coordinamento tecnico e collaborazione con i team di calcolo, progettazione, performance e qualifica...
meccanici con l’utilizzo di software CAD 3D e CAM Collaborazione con l’ufficio tecnico per la realizzazione di nuovi prodotti e il miglioramento di quelli esistenti Redazione e gestione della documentazionetecnica di progetto Requisiti richiesti: Esperienza...
da inserire nel nostro Ufficio Gare e Progetti.
Responsabilità principali
• Analisi di capitolati e specifiche tecniche per forniture e servizi di sicurezza;
• Redazione di offerte tecniche e documentazione con il supporto dei reparti specialistici...