nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
i sopralluoghi tecnici.
• Preparazione dell'Offerta: Redigere la documentazionetecnica e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario.
• Gestione della Gara: Monitorare le scadenze, inviare l'offerta...
di impianti e sistemi elettrici - Gestione e aggiornamento della documentazionetecnica - Collaborazione con la produzione per risoluzione problemi tecnici, assemblaggio e cablaggio La RAL potra essere compresa tra 26 e 28 k, in base al livello di competenze...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
documentazionetecnica; - Predisporre comunicazioni da inviare agli Enti/Clienti; - Contatto diretto con fornitori e subappalti;
Competenze Richieste
• Esperienza pregressa in analogo settore;
• Problem solving;
• Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi...
della contabilità lavori e della documentazione tecnico-amministrativa di cantiere
• Monitoraggio dei costi e aggiornamento dei SAL (Stati Avanzamento Lavori)
• Supporto nella predisposizione della reportistica tecnica ed economica
• Verifica e controllo...
innovative e sostenibili per
l'efficientamento energetico degli edifici sia in ambito civile che industriale. La figura ricercata si
a diretto riporto del responsabile dell’ufficio tecnico si occuperà della gestionetecnica delle
commesse in ambito...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazionetecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
e costruzioni, conoscenza e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazionetecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva...
della documentazionetecnica e la redazione delle istruzioni di manutentive OPL, il supporto al progetto TPM nei reparti produttivi e la gestione del modulo ERP per l'ente manutenzione. Infine, è sua responsabilità la consuntivazione e il monitoraggio KPI manutentivi...
Gestione completa della documentazionetecnica;
• Esecuzione di calcoli progettuali;
• Validazione di schemi, calcoli e specifiche tecniche;
• Monitoraggio delle variabili di progetto in termini di tempi e modalità operative, assicurando il rispetto...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazionetecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
Ottima conoscenza delle normative sulla sicurezza nei cantieri
Competenze nella gestione della documentazionetecnica e amministrativa
Capacità organizzative, precisione e problem solving
Conoscenza di MS Project e software CAD
Attitudine al lavoro...
Gestione completa della documentazionetecnica;
• Esecuzione di calcoli progettuali;
• Validazione di schemi, calcoli e specifiche tecniche;
• Monitoraggio delle variabili di progetto in termini di tempi e modalità operative, assicurando il rispetto...