ed emergenze); Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti: Almeno 3 anni di esperienza...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
Per storica realtà tessile in fase di forte espansione siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale.
Competenze
Gestione completa del ciclo ordine: inserimento, conferma, monitoraggio
Redazione di offerte commerciali e preventivi...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
le esigenze dei propri interlocutori interni; 3. Definizione analisi funzionale e redazionedocumentazione; 4. Implementazione e Configurazione del sistema; 5. Unit Testing; 6. Go Live e supporto post Go Live; 7. Supporto agli utenti finali.
Requisiti:
1. ..
Redazione di progetti relativi ad impianti di illuminazione stradale, funzionale ed architettonica• Predisposizione e verifica degli elaborati tecnici relativi alle gare pubbliche / project financing, alle quali la società partecipa• Assistenza alla gestione...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
Redazione di bilancini periodici e supporto nella chiusura dei bilanci annuali;•Elaborazione di prospetti per analisi di budget, scostamenti e previsioni finanziarie;•Collaborazione con il team finanziario per la gestione dei flussi di cassa...
Per azienda cliente operante nel settore cosmetico stiamo ricercando un/una : Senior Regulatory Affairs – Cosmetici
La persona si occuperà di:
• redazione della documentazione per l’ottenimento ed il mantenimento delle autorizzazioni...
di Clinic Manager.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro e responsabilità dei target di produzione...
e pianificazione del percorso certificativo.
• Raccolta della documentazione certificativa.
• Redazione book di fabbricazione.
• Gestione rapporti con fornitori ed organismi notificati.
• Stesura dei piani della qualità e di controllo dei prodotti.
• Supervisione...
degli elenchi Intrastat allo studio commercialista, Invio delle comunicazioni IVA al commercialista, Gestione dei registri IVA, Redazione della reportistica mensile di conto economico e stato patrimoniale tramite file Excel, Supporto nelle attivit di chiusura...
DONAU CARBON TECHNOLOGIES S.R.L.-Guanzate, 11 km da Como
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
• supporto alla redazione di P&ID e PFD;
• redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...
che in sede
• attivit di business development
• analisi dei requisiti richiesti dal cliente e delle specifiche tecniche
• supporto tecnico e gestione nella fase di pre e post-vendita
• redazione della documentazione tecnica Per ricoprire tale ruolo...