tecnica e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
e aggiornamento della documentazionetecnica
• Disponibilita a trasferte in Italia e all'estero, se richiesto Competenze richieste:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Precisione e capacita organizzativa
• Comunicazione efficace con interlocutori eterogenei...
Identificare e risolvere tempestivamente problematiche tecniche o operative che possano emergere durante il ciclo di vita del progetto; - DocumentazioneTecnica: Curare la redazione e l'aggiornamento della documentazionetecnica del progetto, inclusi disegni...
Project Management: pianificazione, controllo tempi e costi, gestionedocumentazionetecnica
• Gestione generale di produzione delle commesse (controllo tempi, risorse assegnate, gestione subappaltatori)
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Edile...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
o abitazioni ecc...).
Principali responsabilità:
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti esecutivi
• Gestione della documentazionetecnica e amministrativa...
Il ruolo è fondamentale per il corretto avanzamento dei progetti e l'aderenza alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa per gli appalti.
• Raccolta...
Interfaccia con fornitori, enti pubblici e team di progettazione; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica di avanzamento lavori; - Attività di progettazione
• Verifica del rispetto delle normative tecniche e ambientali.
Requisiti richiesti...
del Procedimento (RUP). Il ruolo è fondamentale per il corretto avanzamento dei progetti e l'aderenza alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa per gli appalti.
• Raccolta...
rilevate e successiva verifica della loro risoluzione;
• Redazione e gestione della documentazionetecnica;
• Verifica e validazione del software;
• Verifica Tecnica e Formale della documentazione SW.
Competenze tecniche richieste:
• Laurea triennale...
nella gestionetecnica e nella realizzazione dei progetti; sviluppare e mantenere procedure interne, documentazionetecnica e materiali formativi, favorendo il miglioramento continuo della qualità del servizio.
Requirements
• Laurea triennale o magistrale...
interni per la preventivazione e la valutazione tecnica, garantendo un’adeguata formazione.Fornire supporto tecnico al team commerciale nella gestione di reclami sulla qualità del prodotto e problematiche legate all’installazione; supervisionare...