tecnica e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
e della documentazione relativa agli appalti
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa
• Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi...
Identificare e risolvere tempestivamente problematiche tecniche o operative che possano emergere durante il ciclo di vita del progetto; - DocumentazioneTecnica: Curare la redazione e l'aggiornamento della documentazionetecnica del progetto, inclusi disegni...
o abitazioni ecc...).
Principali responsabilità:
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti esecutivi
• Gestione della documentazionetecnica e amministrativa...
Il ruolo è fondamentale per il corretto avanzamento dei progetti e l'aderenza alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa per gli appalti.
• Raccolta...
e finalizzazione di file esecutivi grafici per la stampa, documentazionetecnica, implementazione sito internet, scontorno e fotoritocco. Lavorerà a stretto contatto con il team Digital, contribuendo anche alla produzione di contenuti ADV per il web e i social...
del Procedimento (RUP). Il ruolo è fondamentale per il corretto avanzamento dei progetti e l'aderenza alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• Supporto alla redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa per gli appalti.
• Raccolta...
elettrici ed elettro-strumentali.
• Test, collaudi e documentazione: esecuzione dei collaudi finali e verifica della conformità normativa, inclusa la preparazione della documentazionetecnica finale.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma in ambito...
L’aggiornamento e la gestione della documentazionetecnica degli asset meccanici.
Le decisioni che comportano modifiche ai budget di manutenzione, investimenti strategici, contratti con fornitori o deroghe agli standard aziendali devono essere sottoposte...
nella gestionetecnica e nella realizzazione dei progetti; sviluppare e mantenere procedure interne, documentazionetecnica e materiali formativi, favorendo il miglioramento continuo della qualità del servizio.
Requirements
• Laurea triennale o magistrale...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
aziendali di business;
• Capacità di produrre documentazione di varia tipologia: documentazionetecnica, modelli di costo, supporto alla stesura di business case;
• Capacità di lavorare in autonomia e di raggiungere gli obiettivi assegnati;
• Orientamento...
interni per la preventivazione e la valutazione tecnica, garantendo un’adeguata formazione.Fornire supporto tecnico al team commerciale nella gestione di reclami sulla qualità del prodotto e problematiche legate all’installazione; supervisionare...