nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.Attività principaliIl ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave e fornendo...
Nello specifico, la mansione prevede i seguenti compiti specifici:
• consulenza tecnica ed operativa per l’implementazione dei sistemi di gestione integrati (es ISO 9001, 14001, 45001, e affini; PDR 125);
• pianificazione e realizzazione di audit interni...
i sopralluoghi tecnici.
• Preparazione dell'Offerta: Redigere la documentazionetecnica e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario.
• Gestione della Gara: Monitorare le scadenze, inviare l'offerta...
Nello specifico, la mansione prevede i seguenti compiti specifici: consulenza tecnica ed operativa per l’implementazione dei sistemi di gestione integrati (es ISO 9001, 14001, 45001, e affini; PDR 125); pianificazione e realizzazione di audit interni ed esterni...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
Nello specifico, la mansione prevede i seguenti compiti specifici:
• consulenza tecnica ed operativa per l’implementazione dei sistemi di gestione integrati (es ISO 9001, 14001, 45001, e affini; PDR 125);
• pianificazione e realizzazione di audit interni...
Affiancamento nelle attività di pianificazione, controllo qualità e sicurezza Raccolta dati di campo, lettura disegni e supporto alla documentazionetecnica Presenza operativa sul campo, al fianco delle figure senior ...
documentazionetecnica; - Predisporre comunicazioni da inviare agli Enti/Clienti; - Contatto diretto con fornitori e subappalti;
Competenze Richieste
• Esperienza pregressa in analogo settore;
• Problem solving;
• Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi...
di: Supporto tecnico al cliente post vendita Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni gestione garanzie; Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste Gestione della documentazionetecnica...
Conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TECNICHE
• Ottima conoscenza della tipologia di documentazionetecnica/commerciale da archiviare in cantiere e dei relativi criteri di archiviazione/distribuzione
• Utilizzo di software dedicati alla gestione...
funzionalità.
• Redigere documentazionetecnica chiara e strutturata per garantire una gestione efficiente degli applicativi.
Chi stiamo cercando
Il candidato ideale ha:
• Ottima conoscenza del linguaggio SQL per analisi e manipolazione dati.
• Competenze...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
e gestione dei dati, nel caricamento di documentazionetecnica su portali dedicati, nell’apertura di utenze e nella gestione operativa dei flussi informativi, contribuendo in modo concreto al processo di analisi e ottimizzazione energetica.
Requisiti...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
e modificare disegni tecnici con Autocad
• Predisporre documenti e supportare la produzione nella gestione dei progetti
• Organizzare e archiviare la documentazionetecnica di commessa
• Affiancare i colleghi senior nell’analisi e risoluzione di problematiche...