Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
• supporto alla redazione di P&ID e PFD;
• redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
log e dump
Redazione di documentazionetecnica chiara
Capacità di lavorare in team cross-functional
Documentazionetecnica chiara
Gestione incident e ticket (ITIL base)
Proattività e capacità di problem solving...
e tecnologie da adottare per soddisfare al meglio le specifiche;
• Realizzazione la progettazione del sistema e redige relativa documentazionetecnica;
• Sviluppo di software gestionali ad uso interno;
• Coordinamento risorse interne ed esterne coinvolte...
e altri professionisti del settore per garantire l'integrazione dei modelli BIM nei progetti.
• Supportare il team di progetto nella redazione della documentazionetecnica e nella preparazione dei disegni esecutivi.
• Partecipare a riunioni...
le informazioni necessarie per l'elaborazione corretta dei preventivi. Principali attivit : • Analizzare richieste di preventivo e documentazionetecnica fornita dai clienti. • Elaborare preventivi dettagliati considerando materiali, costi di produzione...
e dovrà svolgere le seguenti
mansioni:
Progettazione e dimensionamento impianti.
Redazione di documentazionetecnica e manualistica di supporto.
Rapporto con clienti e fornitori.
In prevalente autonomia si occuperà della elaborazione del layout...
problematiche operative che emergono sul campo. Contribuire all’ottimizzazione dei processi produttivi attraverso feedback sulle performance delle macchine, l'efficacia dei metodi di controllo qualit e la qualit complessiva dei prodotti. Redazione/verifica...
e individuazione di eventuali criticità o di soluzioni tecniche migliorative.
• Elaborazione delle offerte: redazione di preventivi dettagliati. In particolare, il/la preventivista sarà responsabile del calcolo dei costi complessivi del progetto e della definizione...
e della gestione dei KPI assegnati (qualit , tempistiche, riduzione delle dispersioni), Si occupa della modellazione 3D e del disegno 2D, Gestisce la documentazionetecnica di progetto e il trasferimento, codifica e gestione dei disegni dalla rete interna aziendale...