combinando esperienza giuridica e tecnologica per rispondere in modo efficace alle esigenze del mondo del lavoro moderno.PosizioneCerchiamo una persona motivata e appassionata di tecnologia, interessata a supportare gli utenti aziendali e migliorare...
e supporto operativo ai clienti in ambito giuslavoristico
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, trasformazioni, cessazioni)
• Redazione della contrattualistica del lavoro
• Analisi e gestione delle agevolazioni contributive
• Gestione...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
specifica in ambito notarile societario; - Ha preferibilmente 3-10 anni di esperienza post-laurea in diritto societario, con particolare focus su operazioni straordinarie, costituzione e trasformazioni di società; - È esperto/a nella redazione di atti...
delle risorse dedicate ai servizi SOFT (cleaning, reception, servizi generali, etc...), garantendo lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori e coordinando la chiusura dei cartellini;Coordinamento e gestione dei subappaltatori;Redazione...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
in un contesto dinamico e stimolante, la invitiamo a candidarsi. Responsabilit : Nello specifico, le principali responsabilit includono: - La redazione di scritture contabili, quali prima nota, cespiti, ratei e risconti, - La tenuta dei registri contabili...
di sviluppo commerciale, inclusi contatti proattivi, trattative, visite di conquista e azioni di fidelizzazione; - Ricerca e sfruttamento di opportunità di cross-selling e miglioramento del margine lordo; - Redazione di offerte commerciali conformi...
delle risorse dedicate ai servizi SOFT (cleaning, reception, servizi generali, etc...), garantendo lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori e coordinando la chiusura dei cartellini; - Coordinamento e gestione dei subappaltatori; - Redazione...
assessment;redazione e aggiornamento di Modelli 231;strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; eattività di investigation e document review.Svilupperai competenze in materia di compliancee valutazione...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche;
• Redazione dichiarativi fiscali;
• Consulenza in materia societaria e fiscale alle aziende clienti;
• Stesura dei pareri fiscali;
• Assistenza per verifiche fiscali, fase...
in un contesto dinamico e stimolante, la invitiamo a candidarsi.
Responsabilità:
Nello specifico, le principali responsabilità includono:
• La redazione di scritture contabili, quali prima nota, cespiti, ratei e risconti;
• La tenuta dei registri contabili...
Descrizione del lavoro
LTA, studio di commercialisti con sede in Milano Cadorna, con uno staff di 120+ persone e uffici in US, ricerca un/una consulente da inserire in un team di lavoro per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazioni...
12
Lavoro Redazione Giuridica a Cremona – Offerte simili: