periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche;
Redazione dichiarativi fiscali;
Redazione di business plan;
Consulenza in materia societaria e fiscale alle aziende clienti;
Stesura dei pareri fiscali;
Assistenza...
ambientale
• Gestione RENTRI
• Redazione relazione di Genere – appalti PNRR
• Redazione art. 102
Principali caratteristiche richieste
• Titolo di studio preferibilmente laurea in indirizzo tecnico/giuridico
• Esperienza nel ruolo e nel settore di almeno tre...
in Giurisprudenza oppure in ambito Finance.
• Solida formazione giuridica in ambito societario.
• Conoscenza dei bilanci aziendali.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili (legal assistant, corporate governance specialist, paralegal, etc.) all’interno...
di:
• Conduzione di Ricerche giuridiche
• Redazione di statuti di società, testamenti, pareri, atti istitutivi di trust
• Predisposizione di progetti strategici per la famiglia da un punto di vista giuridico e fiscale
• Laurea in Giurisprudenza con abilitazione...
nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori
• gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati
• redazione di note per il consiglio e delle tracce...
e ristrutturazione del debito, della individuazione e risoluzione delle tematiche giuridiche ed assistenza legale ai financial advisor; 4. della redazione di atti giudiziari attinenti alle procedure di regolamentazione delle crisi (istanze di conferma di misure...
o presso lo sportello sul territorio. Sarai incaricato/a di vagliare la documentazione fornita dai contribuenti, ponendo domande utili per la corretta redazione del modello. Sara tua responsabilita redigere il modello 730. Inoltre, dovrai stampare...
in Giurisprudenza oppure in ambito Finance.
• Solida formazione giuridica in ambito societario.
• Conoscenza dei bilanci aziendali.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili (legal assistant, corporate governance specialist, paralegal, etc.) all’interno...
persone fisiche
• Compilazione registri IVA con relative liquidazioni
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo
• Elaborazione IMU
• Redazione C.U.
• Liquidazioni Periodiche
• Redazione report ante imposte e documenti collegati...
D.V.R., offerte, schede tecniche, programma di controllo e manutenzione, certificati di analisi);
• allestimento della simulazione per la verifica del raggiungimento del punteggio soglia;
• invio telematico della domanda;
• redazione della perizia...
persone fisiche
• Compilazione registri IVA con relative liquidazioni
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo
• Elaborazione IMU
• Redazione C.U.
• Liquidazioni Periodiche
• Redazione report ante imposte e documenti collegati...
esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici;interfacciarsi con le Amministrazioni locali;collaborare alla redazione e all’aggiornamento del preventivo...
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, si occuperà di fornire supporto e assistenza nello svolgimento delle attività quotidiane.
Le principali attività previste sono:
• Redazione e preparazione di testi e documenti, report...
di candidati per i clienti;
• Management del portafoglio clienti;
• Colloqui di selezione per nuovi collaboratori;
• Redazione di reportistica per la Direzione.
• - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in società di head hunting, ricoprendo ruoli in ambito...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...