nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori
• gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati
• redazione di note per il consiglio e delle tracce...
di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio, redazione di bilanci, con documenti collegati; >Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche...
destinati ai dipendenti;
• redazione delle policy HR;
• supporto nell'aggiornamento dei sistemi informativi HR (con particolare focus su SAP SuccessFactors);
• partecipazione a progetti internazionali per l’implementazione di nuove funzionalità HR...
assistenza nella redazione e nella revisione degli atti notarili;
• supportare nelle pratiche di stipula e svolgere tutte le attività post-stipula;
• intrattenere colloqui, anche telefonici, con la clientela mantenendo sempre un approccio professionale...
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline giuridiche, economiche o ambientali; preferibile un master o certificazione specifica in ambito ESG/Sustainability;
• Esperienza di almeno 4 anni in ruoli di compliance...
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline giuridiche, economiche o ambientali; preferibile un master o certificazione specifica in ambito ESG/Sustainability;
• Esperienza di almeno 4 anni in ruoli di compliance...
responsabilità:
• Analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa
• Redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino...