di un'importante realtà del settore edile un :
Addetto alla Redazione Contratti di Appalto
Descrizione del ruolo
Per realtà operante nel settore edile, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico/legale con il compito di gestire...
Impiegato/a Amministrativo/a – Neolaureato/a in Materie Economico-Giuridiche
Castelfranco Veneto
Titolo: Impiegato/a Amministrativo/a
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto
Contratto: Determinato di 3 mesi con possibilità...
di un'importante realtà del settore edile un :
Addetto alla Redazione Contratti di Appalto
Descrizione del ruolo
Per realtà operante nel settore edile, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico/legale con il compito di gestire...
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Specialista amministrativo giuridico in ambito energy - Cagliari
Direzione: Strategie di Sviluppo, Rete e Dispacciamento.
Cagliari, Sardegna, IT, 09125
Terna, gestore...
periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche;
Redazione dichiarativi fiscali;
Redazione di business plan;
Consulenza in materia societaria e fiscale alle aziende clienti;
Stesura dei pareri fiscali;
Assistenza...
Contribuire alla redazione e negoziazione di contratti di lavoro; - Rappresentare i clienti in procedimenti giudiziari relativi a questioni di lavoro.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza e iscrizione all'Ordine...
di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
in Giurisprudenza oppure in ambito Finance.
• Solida formazione giuridica in ambito societario.
• Conoscenza dei bilanci aziendali.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili (legal assistant, corporate governance specialist, paralegal, etc.) all’interno...
servizi, logistica o servizi di domotica/sicurezza.
Requisiti richiesti:
• Laurea discipline economiche o giuridiche;
• competenze di project management e di redazione di progetti tecnici;
• ottime competenze di redazione testi;
• pregressa esperienza...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa; - monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
e predisposizione Bilanci CEE con nota integrativa e relazione sulla gestione
• Analisi di bilancio
• Operazioni straordinarie
• Valutazione di azienda
• Predisposizione verbali assemblee soci e verbali CDA
• Contrattualistica d’impresa
-Redazione statuti e bozze...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa;
• monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;
Gestione...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
dovrà occuparsi di:
• Controllo requisiti del fornitore
• Acquisizione CIG dal portale ANAC
• Redazione schemi di contratti di fornitura
• Redazione determine di acquisto da pubblicare online
• Supporto nelle procedure di gara pubblica
• Predisposizione...