di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa;
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente;
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...
Studio di consulenza societaria tributaria e gestione contabilità per la sede di Roma cerca la figura di dottore commercialista.
Il candidato sarà inserito nel team di lavoro e occuparsi delle seguenti attività: -redazione dei bilanci con relative...
Collaborare alla gestione delle problematiche di diritto societario e compliance normativa, incluse le attivit di corporate governance. ? Fornire supporto alle funzioni di segreteria societaria, inclusa la redazione di verbali di Consiglio di amministrazione...
Supporto alla pianificazione e alla gestione operativa di progetti finalizzati allo sviluppo imprenditoriale e all'innovazione
• Redazione di report periodici, analisi di dati e documentazione tecnico-amministrativa
• Gestione e aggiornamento dei sistemi...
in ambito di diritto del lavoro, diritto civile e diritto amministrativo. Nel dettaglio, ti saranno affidate le seguenti attivit : Redazione di atti giudiziari, Gestione delle pratiche giudiziali e stragiudiziali comprese le attivit istruttorie e di raccolta...
e manutenzione documentazione negli albi fornitori (certificati, DURC, visure, ecc.), gestione firma digitale/PEC, redazione e registrazione contratti su ClicLavoro.
• Supporto gare e ufficio commerciale: Compilazione modulistica e portali clienti (es. MEPA...
e dei clienti; Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati; Gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento, sia per ricezione candidature che per contatti proattivi con candidati; Scouting attivo e screening dei CV in linea...
e si occuperà di ricerca e selezione del personale in base alle necessità delle aziende clienti
Ruolo e Responsabilità:
• Redazione e pubblicazione annunci;
• Screening dei CV e primo contatto con i candidati
• Ricerca attiva
• Organizzazione e gestione...
i documenti preliminari alla sottoscrizione;
• Fornire consulenza legale funzionale al rispetto della normativa vigente;
• Supportare le funzioni interessate nella negoziazione, redazione e revisione delle condizioni contrattuali;
• Gestire ogni tipologia...
analisi e valutazioni nell'ambito dei singoli interventi di audit/follow up; - redazione dei rapporti di audit/follow up; - archiviazione della documentazione.
Sei la risorsa giusta se hai:
• Laurea magistrale in discipline economiche, ingegneristiche...
e si occuperà di ricerca e selezione del personale in base alle necessità delle aziende clienti
Ruolo e Responsabilità:
• Redazione e pubblicazione annunci;
• Screening dei CV e primo contatto con i candidati
• Ricerca attiva
• Organizzazione e gestione...
delle attività;
• esecuzione di verifiche, analisi e valutazioni nell'ambito dei singoli interventi di audit/follow up;
• redazione dei rapporti di audit/follow up;
• archiviazione della documentazione.
Sei la risorsa giusta se hai:
• Laurea magistrale...
e si occuperà di ricerca e selezione del personale in base alle necessità delle aziende clienti
Ruolo e Responsabilità:
• Redazione e pubblicazione annunci;
• Screening dei CV e primo contatto con i candidati
• Ricerca attiva
• Organizzazione e gestione...
Chi siamo:
Selefor è un partner di eccellenza nella consulenza HR, formazione e selezione specialistica a livello nazionale. Supportiamo la crescita delle competenze nei settori giuridico, economico e della consulenza del lavoro, valorizzando...