con le Pubbliche Amministrazioni competenti e con consulenti tecnici/legali esterni; - Supporto alla redazione e negoziazione di accordi, convenzioni e atti amministrativi con enti pubblici e privati; - Elaborazione di pareri giuridici e note interpretative...
della documentazione di gara collegialmente o individualmente ed in collaborazione con il proprio responsabile per l'eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione...
di contenzioso civile.
• Redazione di pareri legali in ambito civile.
• Supporto nella stesura e revisione di contratti, in accordo con le normative vigenti e le esigenze dei clienti.
• Collaborazione con il team legale per l'elaborazione di strategie giuridiche...
e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa,
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente,
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento dei prezzi...
con le Pubbliche Amministrazioni competenti e con consulenti tecnici/legali esterni; - Supporto alla redazione e negoziazione di accordi, convenzioni e atti amministrativi con enti pubblici e privati; - Elaborazione di pareri giuridici e note interpretative...
di Ragioneria ( o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico); Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici; Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali; Ottima conoscenza del pacchetto Office...
della documentazione di gara collegialmente o individualmente ed in collaborazione con il proprio responsabile per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione...
della documentazione di gara collegialmente o individualmente ed in collaborazione con il proprio responsabile per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione...
per le iscrizioni agli Albi Fornitor i ed ai portali telematici della P.A ; Redazione e gestione della documentazione post gara .
Richiediamo:
Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche ; Pregressa esperienza nel ruolo; Conoscenza...
della documentazione di gara collegialmente o individualmente ed in collaborazione con il proprio responsabile per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione...
principali: Analisi dei crediti: Valutazione delle posizioni a sofferenza e redazione di business plan. Recupero crediti: Gestione delle attivit di recupero stragiudiziale e giudiziale, inclusa la cessione del credito. Valutazione delle garanzie: Esame...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa;
• monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa; - monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa;
• monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa;
• monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...