All'interno della nostra sede di Roma siamo alla ricerca di uno Specialist. La risorsa si occuperà di assistenza e consulenza societaria e fiscale; in particolare, di adempimenti di compliance quali dichiarazioni fiscali, calcolo imposte, redazione...
Gestire contrattualistica, due diligence, compliance e normativa di settore.
• Presidiare gli aspetti legali legati a investimenti, autorizzazioni e regolamentazione nel mercato energy.
• Redazione, revisione e negoziazione dei documenti legali necessari...
nella gestione del conto esercizio della Direzione (budget, riprevisioni, ecc); - ricoprire il ruolo di gestore progetto o controller dei progetti operativi della Direzione; - affiancare il responsabile nelle attività amministrative della Direzione: redazione...
bilanci di esercizio annuali. Al candidato sarà infatti affidata la responsabilità diretta della redazione del BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO e dei rapporti con le SOCIETA’ DI REVISIONE e del COLLEGIO SINDACALE. In termini operativi il/la candidata...
della nostra divisione Transportation e opererà presso un’importante cliente del settore delle infrastrutture e dei trasporti, occupandosi principalmente di:
• Gestire la contabilità di cantiere ed elaborare i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL...
affini;
• Conoscenza della lingua Inglese;
• Conoscenza della Contabilità generale e i principi di redazione dei bilanci;
• 5/7 anni di esperienza nel ruolo;
• Precedente esperienza con Società di revisione e collegio sindacale;
• Precedente esperienza...
affini;
• Conoscenza della lingua Inglese;
• Conoscenza della Contabilità generale e i principi di redazione dei bilanci;
• 5/7 anni di esperienza nel ruolo;
• Precedente esperienza con Società di revisione e collegio sindacale;
• Precedente...
tra cui:
• Partecipazione a incontri di esperti su tematiche healthcare e redazione di documenti e reportistica in lingua inglese, anche di carattere fortemente tecnico/scientifico
• Supporto alla preparazione di incontri con il cliente in lingua inglese (es. creazione...
affini;
• Conoscenza della lingua Inglese;
• Conoscenza della Contabilità generale e i principi di redazione dei bilanci;
• 5/7 anni di esperienza nel ruolo;
• Precedente esperienza con Società di revisione e collegio sindacale;
• Precedente...
affini;
• Conoscenza della lingua Inglese;
• Conoscenza della Contabilità generale e i principi di redazione dei bilanci;
• 5/7 anni di esperienza nel ruolo;
• Precedente esperienza con Società di revisione e collegio sindacale;
• Precedente...
Gestione Social Network (Linkedin) e sito web
• Organizzazione Business Travel, prenotazione alberghi, treni, voli, etc.;
• Redazione documenti, verbali e presentazioni;
• Traduzioni in lingua inglese/spagnola
Requisiti
• Laurea e/o diploma...
della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
tecniche, brochure aziendali Competenze competenze: Laurea in Ingegneria/ Diploma di perito capotecnico Conoscenza e lettura disegno meccanico Esperienza maturata nella redazione documentazione tecnica anche in inglese Conoscenza normativa ISO9001...
tra cui:
• Partecipazione a incontri di esperti su tematiche healthcare e redazione di documenti e reportistica in lingua inglese, anche di carattere fortemente tecnico/scientifico
• Supporto alla preparazione di incontri con il cliente in lingua inglese (es. creazione...
di attività di Amministrazione e Reporting:Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali, forecast e piano...