tecniche, brochure aziendali Competenze competenze: Laurea in Ingegneria/ Diploma di perito capotecnico Conoscenza e lettura disegno meccanico Esperienza maturata nella redazione documentazione tecnica anche in inglese Conoscenza normativa ISO9001...
principali includeranno:
• Coordinamento della formazione del personale di cantiere.
• Supporto nella logistica di cantiere.
• Redazione di documenti relativi agli appalti.
• Gestione delle attivita di segreteria generale e centralino.
• Amministrazione...
All'interno della nostra sede di Roma siamo alla ricerca di uno Specialist. La risorsa si occuperà di assistenza e consulenza societaria e fiscale; in particolare, di adempimenti di compliance quali dichiarazioni fiscali, calcolo imposte, redazione...
e supervisionare l'implementazione di azioni correttive e preventive, revisione BRR revisione e redazione di procedure. Competenze Requisiti richiesti: laurea specialistica in chimica, CTF, Farmacia, Biologia esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi buona...
disciplina del commercio, appalti dedicandosi all’analisi legislativa, alla redazione di pareri e note, e alla creazione di contenuti strategici per l'organizzazione e gli stakeholder.
Principali attività:
• analisi e predisposizione di testi di natura...
contrattualistica e compliance. Esperienza minima di 1-2 anni nella redazione di contratti. Capacit di utilizzo degli strumenti Office per la reportistica e la gestione delle fatture. Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).
Appartenenza...
compresa la redazione di relazioni sullo stato di attuazione; - supporto al responsabile dell'ente nelle attività di supporto diretto al Masaf, per la corretta attuazione dei predetti interventi, anche attraverso la redazione di avvisi pubblici, decreti...
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi · Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1· Conoscenza del pacchetto office e CAD· Preferibile conoscenza dell’applicativo di contabilità Primus· Disponibilità...
e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
• Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti
RISORSE UMANE:
• Team Building: creazione di team...
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi · Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1· Conoscenza del pacchetto office e CAD· Preferibile conoscenza dell’applicativo di contabilità Primus· Disponibilità...
e collaborazioni; - Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria; - Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti.
RISORSE UMANE:
• Team Building: creazione di team...
Conoscenza e gestione dei portali pubblici per fini contabili.- Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta).- Competenze organizzative: Ottima gestione del tempo, coordinamento delle attività e capacità di rispettare le scadenze.
Formazione...
e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
• Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti
RISORSE UMANE:
• Team Building: creazione di team...
si occuperà della contabilità
generale, della redazione del bilancio d'esercizio e degli adempimenti fiscali
e societari.
Responsabilità
• Gestione autonoma della
contabilità e dei cicli di fatturazione, redazione del bilancio ante imposte
interfacciandosi...
l'ufficio legale e contrattuale con le seguenti attività:
• Supporto alla redazione di atti giudiziari relativi al Diritto del Lavoro;
• Recupero crediti, supporto alla redazione di ricorsi per Decreti ingiuntivi , Atti di Pignoramento e Insinuazione...