Cerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Gare e Redazione offerte
Sede: Roma – Tempo pieno
Chi siamo
Edilizia Alternativa è un'azienda specializzata nella ristrutturazione di edifici civili, industriali, beni storici e culturali, hotel e fondi...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.
Attività previste:
• Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa;
• monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
La posizione è dedicata al coinvolgimento nel team di progettazione di Geopavia, per gli uffici di Roma, siti in via Ostiense 121.
Le principali attività previste sono le seguenti:
1. Redazione di documentazione in ambito sicurezza nei cantieri...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.Supporto organizzativo alle riunioni del titolarePianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.Accoglienza ospiti e interlocutori...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.Attività previste: Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;Redazione della documentazione amministrativa necessaria...
Migration per i nostri principali clienti.
Ti occuperai di:
• Analisi e identificazione di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce;
• Gestione di piccoli/medi stream progettuali;
• Redazione di documentazione tecnica-funzionale;
• Implementazione...
/ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio gare per lo studio e redazione delle offerte di gara. La risorsa si occuperà di:Analizzare i bandi di gara, i relativi capitolati e tutta la documentazione pubblicata;Progettare e redigere l'offerta tecnica...