STB Sys Automation società di servizi che si occupa di automazione industriale principalmente nel settore farmaceutico, chimico e alimentare , ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di "Tecnico per Redazione Documenti di Progetto...
Cerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Gare e Redazione offerte
📍 Sede: Roma – Tempo pieno
Chi siamo
Edilizia Alternativa è un'azienda specializzata nella ristrutturazione di edifici civili, industriali, beni storici e culturali, hotel e fondi...
del lavoro.
Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.
La collaborazione con il team...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
di progetto per le aree di propria competenza
• Redazione e gestione di documentazione tecnica (specifiche di progetto, piani di integrazione, documentazione di collaudo, etc.)
• Supporto tecnico per attività di integrazione e collaudi sia presso i fornitori...
Randstad Italia Spa-Cisterna di Latina, 16 km da Latina
design un: IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI La risorsa si occuper di acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali, gestione fornitori e clienti e redazionedocumentazione...
ed internazionali; - Buona conoscenza dei processi industriali e delle norme GMP.
Completano il profilo:
Capacità di comunicazione, capacità di analisi, precisione, capacità di coordinamento.
Capacità di redazione in autonomia di documentazione tecnica a supporto...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Realizzazione e verifica di documentazione di progetto, relazioni tecniche, tabelle e specifiche tecniche di apparecchiature elettriche ed elettroniche; - Verifica di campi elettromagnetici per calcolo distanze con approssimazioni; - Familiarità...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
ambientale (ISO)
• Conduzione di analisi ambientali focalizzate su gestione rifiuti, emissioni atmosferiche, trattamento delle acque
• Partecipazione alla redazione di relazioni tecniche e documentazione normativa
• Fornitura di consulenza in materia...
Redazione di report di verifica e analisi di sicurezza hardware.
Esecuzione di analisi FMEA (Failure Mode and Effects Analysis) e altre metodologie di analisi dei guasti.
Produzione di documentazione tecnica relativa alla conformità normativa.
Collaborazione...
di lavoro: Da lunedì al venerdì full time Luogo di lavoro: Sezze (LT) Nel caso di profili junior sar previsto affiancamento con risorse interne Responsabilit Cosa dovrai fare? Predisposizione della documentazione necessaria per l'esecuzione dei lavori...