per conversione e gestione dell’energia
• Validazione hardware: pianificazione e conduzione di test di verifica e qualifica (EMC, termici, funzionali)
• Gestione dell’obsolescenza di componenti elettronici e revisione di progetti esistenti
• Redazione...
e apparecchiature produttive.Supportare le attività di installazione, collaudo e messa in servizio degli equipment.Gestire e mantenere la documentazione GMP relativa alle attività di qualifica.Collaborare con i reparti Produzione, Ingegneria, Manutenzione e QA...
per conversione e gestione dell’energia
• Validazione hardware: pianificazione e conduzione di test di verifica e qualifica (EMC, termici, funzionali)
• Gestione dell’obsolescenza di componenti elettronici e revisione di progetti esistenti
• Redazione...
Mantenere una documentazione ordinata e sistematica relativa a tutte le transazioni;
• Contribuire alla redazione di report e analisi di natura contabile.
Offerta:
Tipologia di contratto: Tempo Determinato n.3 mesi in somministrazione, con possibilità...
per impianti e apparecchiature produttive.
• Supportare le attività di installazione, collaudo e messa in servizio degli equipment.
• Gestire e mantenere la documentazione GMP relativa alle attività di qualifica.
• Collaborare con i reparti Produzione...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...
e psicologi/ghe ove presenti, assegnati alla propria unità operativa, verificandone l’operato e segnalando alla Direzione Aziendale eventuali non conformità.
E’ responsabile e supervisiona il rispetto della redazione e della corretta attuazione del PAI...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
è già acquisito e fidelizzato.
Le mansioni principali sono :
• Un regolare monitoraggio della relazioni in essere; della regolarità delle vendite
• Gestione da ufficio delle attività standard relative all’attività di vendita:
• Redazione offerte...
convocazione e conduzione di assemblee ordinarie e straordinarie, con predisposizione di verbali e documentazione ufficiale. - Organizzazione e supervisione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, collaborando con artigiani e imprese...
capacit relazionali, empatia e attitudine all'ascolto
• Capacit di analisi e valutazione del clima aziendale
• Autonomia negli spostamenti e disponibilit alla mobilit quotidiana sul territorio
• Buone competenze nella redazione di report e documentazione...
capacit relazionali, empatia e attitudine all'ascolto
• Capacit di analisi e valutazione del clima aziendale
• Autonomia negli spostamenti e disponibilit alla mobilit quotidiana sul territorio
• Buone competenze nella redazione di report e documentazione...
Mostra di più
Lavoro Redazione Documentazione a Rieti – Offerte simili: