del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redazione della documentazione di supporto alle richieste di manutenzione straordinaria;
• Gestione richieste e verifica tecnico-economica offerte fornitori;
• Verifica avanzamento lavorazioni...
per la gestione delle risorse umane, la gestione della documentazione e l’analisi dei dati Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e selezioneConoscenza degli strumenti di valutazione della performanceEsperienza nella progettazione e implementazione...
dell’Ufficio PMO e Gare, il/la Preventivista sarà responsabile della redazione di preventivi tecnici ed economici per commesse impiantistiche.
• Analizzerà capitolati, computi metrici e documentazione di gara, con l’obiettivo di elaborare offerte complete...
Obiettivo Principale della Posizione
Responsabile della determinazione dei costi, integrazione delle soluzioni tecniche, preparazione della documentazione di gara e offerta commerciale per progetti di impianti fotovoltaici di proprietà in Italia...
con software e piattaforme per la gestione delle risorse umane, la gestione della documentazione e l’analisi dei dati
• Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e selezione
• Conoscenza degli strumenti di valutazione della performance
• Esperienza...
alla redazione di documentazione tecnica per gare d’appalto e proposte progettuali
Condurre attività di scouting e analisi di mercato per identificare nuovi potenziali clienti e opportunità
Mantenere aggiornate le proprie competenze sulle tecnologie cloud...
switch, firewall, access point) e la gestione di reti complesse in ambienti mission-critical.Partecipare alla redazione della documentazione tecnica, inclusi piani di progetto, configurazioni, upgrade e migrazioni.Collaborare con team interni, clienti...
da punto di contatto con clienti, tribunali e stakeholder esterni.
• Gestire informazioni riservate con la massima discrezione e mantenere archivi legali ben organizzati.
• Supportare nella redazione di contratti, accordi e documentazione di conformità...
di selezione del personale (qualificato e non)
Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Organizzazione dei percorsi di formazione e aggiornamento per il personale
Controllo, elaborazione e trasmissione telematica...
e sicurezza sul lavoro, dell'ambiente e delle principali normative di riferimento (D.Lgs.81:2008 e s.m.i., D.Lgs.152:2006, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018);
• Conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini...
della strumentazione di laboratorio, attualmente connessa all’infrastruttura IT,
all’infrastruttura OT nel dominio “manufacturing”.
Le principali attività di cui si dovrà occupare il consulente Akkodis sono:
• Revisione della documentazione delle specifiche...
Supporto al team logistico nella pianificazione delle consegne e nel monitoraggio
delle spedizioni.
• Assistenza nella redazione di contratti e documentazione per accordi con i
clienti.Lavorerai a stretto contatto con più reparti, garantendo fluidità...
e del supporto alle attività HR.
Mansioni: Gestione delle pratiche amministrative del personale
Redazione ed elaborazione di contratti di assunzione, proroghe e cessazioni
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e organizzazione di corsi di formazione...
automatizzati.
• Analisi funzionale e redazionedocumentazione tecnica: Collaborazione con il team di progettazione per definire le specifiche tecniche e redigere la documentazione necessaria per lo sviluppo e la manutenzione del software.
• Collaudo e messa...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...