Redazione, aggiornamento e distribuzione delle procedure del sistema SGQ secondo la norma UNI EN ISO 9001 e 13485 e IVDR 746/2017 .
2. IVDR Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la rispondenza dei prodotti ai requisiti di legge...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Realizzazione e verifica di documentazione di progetto, relazioni tecniche, tabelle e specifiche tecniche di apparecchiature elettriche ed elettroniche; - Verifica di campi elettromagnetici per calcolo distanze con approssimazioni; - Familiarità...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
e Capacity)
• nella redazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi)
• alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse dei seguenti vendor: Cisco, Checkpoint...
ambientali, urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
assegnati.
• Redazione dei budget e rispetto delle specifiche dei progetti assegnati.
• Controllo economico e gestione dei costi delle opere.
• Gestione della documentazione e dei disegni tecnici relativi ai lavori sotto la propria responsabilità.
• Contatto...
e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata; - Identificare segni e sintomi rispetto...
Redigere e modificare schemi di processo, layout impiantistici e disegni tecnici.
• Supportare la redazione di specifiche tecniche per la progettazione e fornitura di strumentazione.
• Collaborare con il team di ingegneria per garantire l'integrazione...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp...