tecniche, brochure aziendali Competenze competenze: Laurea in Ingegneria/ Diploma di perito capotecnico Conoscenza e lettura disegno meccanico Esperienza maturata nella redazionedocumentazione tecnica anche in inglese Conoscenza normativa ISO9001...
e protezione nei cantieri;
• Controllo e aggiornamento della documentazione (DVR, POS, PSC, ecc.);
• Vigilanza sull’applicazione delle misure di sicurezza da parte del personale e delle ditte terze;
• Formazione del personale in materia di salute e sicurezza...
verifica e validazione di documentazione societaria e finanziaria • Redazione di Business Plan, con analisi di scenari e proiezioni economiche • Supporto a operazioni straordinarie: costruzione di piani finanziari, presentazioni per stakeholder, valutazioni...
Gestione Ambiente di commessa (PGA)
• Redazione dl eventuali Istruzioni Operative specifiche per le attività di cantiere
• Richiesta della documentazione delle ditte Subaffidatarie e successiva verifica loro congruità normativa
• Esecuzione di regolari...
registro materiali e ddt,
• contrattualistica e documentazione per la sicurezza,
• rapporti con le DL e fornitori,
• ricerche di mercato ed analisi costi/ricavi,
• redazione computi metrici, I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.
Attività previste:
• Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa...
Analisi e monitoraggio delle opportunità di finanziamento (bandi, crediti d'imposta, ecc.)• Supporto nella redazione di domande di finanziamento• Gestione della documentazione e interfaccia con enti gestori dei bandi• Assistenza durante le fasi...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di assicurazione qualità su progetti complessi, con focus specifico sul settore ferroviario e industriale.
L’attività si svolgerà in modalità ibrida, con sede di riferimento a Roma.
Principali attività
• Supporto alla redazione del Piano della Qualità...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.Attività previste: Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;Redazione della documentazione amministrativa necessaria...
apartmentConsulting Service Italia S.r.l.placeRoma
e sicurezza sul lavoro, dell'ambiente e delle principali normative di riferimento (D.Lgs.81:2008 e s.m.i., D.Lgs.152:2006, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018);
• Conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini...
di cantiere (ad esempio, Primus, Acca, Revit).
• Verifica delle voci di costo e delle quantità per garantire l'accuratezza dei preventivi.
·Redazione di report e documentazione tecnica relativa ai progetti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile, Architettura...
Incident, Change e Capacity)
• nella redazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi)
• alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse dei seguenti vendor: Cisco...
Java, Python)
• Esperienza su programmi CAE (Altium) e CAD 2D/3D
• Conoscenza dei Pacchetti Windows e Office e dei linguaggi di programmazione PLC
• Utilizzo di programmi di grafica, desktop publishing, Office per redazionedocumentazione tecnica...
apartmentConsulting Service Italia S.r.l.placeRoma
e delle principali normative di riferimento (D.Lgs.81:2008 e s.m.i., D.Lgs.152:2006, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018);. Conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini dell'ottenimento del permitting ambientale nonché...