apartmentACHM Hotels by MarriottplaceRomaevent_available
della redazione di preventivi, controllo delle offerte dei fornitori, monitoraggio dei costi di cantiere e gestione della documentazione tecnica relativa ai lavori (inclusi certificati dei materiali e dichiarazioni di conformità).
La persona selezionata lavorerà...
della documentazione tecnica e amministrativa, garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle scadenze.
Attività principali
• Analisi del Bando e del Disciplinare di Gara.
• Raccolta e redazione della documentazione amministrativa necessaria...
le seguenti attivita:- Analisi dei bandi di gara, redazione della documentazione e preparazione delle offerte economiche e tecnico-amministrative per gli appalti pubblici relativi alla fornitura di dispositivi e attrezzature mediche.- Gestione e archiviazione...
Le tue mansioni
• Redazione, revisione e gestione di documentazione tecnica (protocolli, report, risk assessment) secondo normative GMP.
• Gestione dei progetti tramite sistemi di tracciamento, monitorando avanzamento, risorse e attività.
• Supporto...
di fattibilita e verifica dei requisiti richiesti dai bandi. Preparazione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare. Coordinamento delle attivita burocratiche e monitoraggio delle scadenze.
Gestione cauzioni...
della documentazione di gara collegialmente o individualmente ed in collaborazione con il proprio responsabile per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione...
degli organi sociali dell'azienda; Redazione della documentazione a supporto dei lavori degli organi sociali; Gestione degli adempimenti successivi alle relative riunioni degli organi sociali; Predisposizione di report e informative periodiche...
e capitolati;
• Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione;
• Redazione e impaginazione degli elaborati amministrativi;
• Supporto nella predisposizione delle offerte economiche e tecniche...
principali:- Predisposizione bandi, disciplinari e capitolati di gara.- Verifica documentazione amministrativa degli operatori economici.- Supporto nella pubblicazione e tracciamento atti di gara.- Redazione di determine, verbali e comunicazioni.- Analisi...
e capitolati;
• Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione;
• Redazione e impaginazione degli elaborati amministrativi;
• Supporto nella predisposizione delle offerte economiche e tecniche...
Gestione ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza;- Acquisizione, per finalita di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto;- Collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione...
e monitoraggio delle attività successive in ambito vincolistico; - Supporto al processo di autorizzazione, inclusa la verifica della documentazione amministrativa; - Incontri con gli sviluppatori locali e sopralluoghi tecnici per verifiche in sito; - Andare...
Collaborare alla redazione e aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e dei POS (Piani Operativi di Sicurezza).
• Monitorare l’adozione dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e delle misure di prevenzione.
• Partecipare...
siamo alla ricerca di un/a Progettista tecnico gare per la redazione di offerte tecniche in ambito soft facility. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analizzare i requisiti dei bandi e predisporre la documentazione di gara.Collaborare con i team tecnici...
subappaltatori per processi critici.Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.Presentare report periodici agli stakeholder.Requisiti:Laurea in Ingegneria...