affine tecnica in Ingegneria, chimica, fisica, ecc.) per inserimento nel proprio organico.
Il professionista si occuperà di:
• Ricoprire il Ruolo ASSP/RSPP presso le aziende clienti.
• Redazione Documento di Valutazione dei Rischi.
• Redazione...
con il personale di riferimento
• Trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
• Redazione di testi e documenti (come comunicazioni, report degli incontri aziendali, presentazioni, ecc)
• Preparazione dei meeting
Cosa non può mancare?
• Esperienza...
Requisiti
• Esperienza pregressa nell'ambito validazione (preferibilmente in ambienti GMP).
• Conoscenza delle normative FDA, GAMP 5
• Capacità di redazione documentale in ambito tecnico-regolatorio.
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta...
di redazione e pubblicazione dei documenti organizzativi quali, a titolo di esempio, le Comunicazioni Organizzative; - Partecipazione ai progetti di digital HR transformation, contribuendo alla realizzazione e manutenzione degli elementi necessari...
nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; - Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate; - Partecipazione attiva...
e alla compliance ambientale.
• Collaborazione alla redazione del bilancio di sostenibilità.
• Gestione operativa dei rifiuti e dei flussi ambientali legati al ciclo produttivo.
• Interfaccia con enti e organismi preposti al controllo ambientale e alla sicurezza...
incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
Attenzione ai dettagli, precisione e un approccio meticoloso nella verifica...
in partnership e collaborazioni
Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti
RISORSE UMANE :
Team Building: creazione...
delle autorizzazioni ambientali (emissioni, scarichi, rifiuti, Seveso);Coordinamento attività legate alla prevenzione incendi e sistemi di gestione ISO 14001 e ISO 45001;Gestione documentale e redazione di dichiarazioni tecniche e ambientali (VOC, origine, ecc...
preventivo;
• Interfacciarsi con i Fornitori e supportare l’Ufficio Acquisti nella redazione degli ordini specifici delle commesse;
• Collaborare con l’Ufficio Tecnico in caso di collaudi presenziati;
• Svolgere trattative commerciali e negoziare i termini...
Responsabilità:Dimensionamento e sviluppo tecnico sulla base delle specifiche del clienteEmissione e gestione di richieste di offerta e d’acquisto (R.d.O. / R.d.A.)Redazione di specifiche tecniche e documentazione meccanicaAnalisi e valutazione delle offerte...
e alla compliance ambientale.
• Collaborazione alla redazione del bilancio di sostenibilità.
• Gestione operativa dei rifiuti e dei flussi ambientali legati al ciclo produttivo.
• Interfaccia con enti e organismi preposti al controllo ambientale e alla sicurezza...
in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese...
Adecco Italia SPA seleziona una figura di tecnico commerciale per conto di storica azienda che serve il settore oil & gas.
La risorsa avrà la responsabilità di mantenere il contatto quotidiano con clienti e fornitori, anche in lingua inglese...
di Settore.
• Affiancamento nelle attività di redazione del Bilancio e Nota Integrativa e delle attività connesse agli aggiornamenti della normativa tributaria al fine di fornire consulenza in ambito tributario alle diverse unità di Business.
Requisiti...