affine tecnica in Ingegneria, chimica, fisica, ecc.) per inserimento nel proprio organico.
Il professionista si occuperà di:
• Ricoprire il Ruolo ASSP/RSPP presso le aziende clienti.
• Redazione Documento di Valutazione dei Rischi.
• Redazione...
di controllo e monitoraggio delle agenzie sul territorio.
Attività principali:
• Redazione di report in italiano e in inglese
• Gestione di processi interni aziendali
• Gestione delle timeline attività
• Analisi di documentazione e pratiche
Requisiti...
Adecco Italia SPA seleziona una figura di tecnico commerciale per conto di storica azienda che serve il settore oil & gas. La risorsa avra la responsabilita di mantenere il contatto quotidiano con clienti e fornitori, anche in lingua inglese...
di scrittura e una consolidata esperienza nella redazione di pareri, interpelli e atti processuali, nonché un'ottima conoscenza della lingua inglese....
strategia di acquisto, valutazione fornitori, collaborazione a redazione di contratti per la fornitura di materie prime, beni e servizi, organizzazione audit periodici sui fornitori - Miglioramento continuo dei processi di acquisto sia nei confronti...
Requisiti
• Esperienza pregressa nell'ambito validazione (preferibilmente in ambienti GMP).
• Conoscenza delle normative FDA, GAMP 5
• Capacità di redazione documentale in ambito tecnico-regolatorio.
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta...
contratto tempo determinato) stiamo cercando un*
Factoring Legal Affairs Specialist
Principali responsabilità:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’UO Factoring Legal Affairs e si occuperà di:
• Gestione e redazione della contrattualistica...
di produzione in SAP
• Redazione eventuali check list per produzione
• Supporto attivo nella risoluzione delle problematiche di produzione
• Supporto alla produzione interna
• Supporto all’ufficio acquisti nella ricerca di nuovi fornitori
• Sviluppo progetti...
e smontaggio di casseforme in polistirolo, legno, metallo, costruzione cassaforme in legno
• Utilizzo macchinari da cantiere (miscelatori, nastri trasportatori, vibratori, bruciatori, carrello elevatore, carro ponte, ecc.)
• Redazione e controllo...
il relativo preventivo;Interfacciarsi con i Fornitori e supportare l’Ufficio Acquisti nella redazione degli ordini specifici delle commesse;Collaborare con l’Ufficio Tecnico in caso di collaudi presenziati;Svolgere trattative commerciali e negoziare i termini...
e calibrazione, interventi di assistenza tecnica presso i clienti: individuazione dei guasti e relative riparazioni, manutenzioni preventive e straordinarie, attivit di training al cliente, redazione appositi documentazione. Competenze Quali caratteristiche...
Redazione di report per il management e gli enti regolatori
🎯 Cosa cerchiamo:
• Laurea in discipline economiche/finanziarie/matematiche
• 6–7 anni di esperienza in ruoli simili (compagnie assicurative, gruppi finanziari o consulenza)
• Ottima conoscenza...
dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione;
-Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta
• Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni
• Ricezione...
clienti.
• analsi dei problemi emersi durante l’attività di collaudo al fine di identificarne le cause a promuovere soluzioni adeguate.
• redazione e aggiornamento della documentazione
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Competenze...