affine tecnica in Ingegneria, chimica, fisica, ecc.) per inserimento nel proprio organico.
Il professionista si occuperà di:
• Ricoprire il Ruolo ASSP/RSPP presso le aziende clienti.
• Redazione Documento di Valutazione dei Rischi.
• Redazione...
Mediatrends è alla ricerca di una/un giornalista esperta/o, con almeno tre anni di esperienza nella scrittura, commissione ed editing di contenuti editoriali, e nella gestione del piano editoriale di una redazione.
Di cosa ti occuperai...
emersi durante l’attività di collaudo al fine di identificarne le cause a promuovere
• soluzioni adeguate.
• redazione e aggiornamento della documentazione e compilazione di protocolli
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Competenze...
alla redazione della documentazione tecnica (schemi di principio e funzionali, specifiche tecniche, manuali operativi) e alla definizione delle specifiche di acquisto dei componenti.
Sarà inoltre punto di riferimento nelle interazioni con il cliente, supportando...
di riferimento nell'ambito amministrativo e contrattuale, occupandosi di:
• Gestione e preparazione dei documenti necessari per l'acquisizione di concessioni.
• Supporto nella redazione della documentazione per la partecipazione a gare.
• Monitoraggio...
dai vari dipartimenti aziendali
• Monitoraggio degli indicatori di performance
• Redazione di reportistica gestionale periodica per il CFO e la Direzione
• Collaborazione con altre funzioni aziendali (Produzione; IT; Acquisti; Uff. Commerciale)
• Supporto...
e attitudine alla risoluzione di problemi.
• Esperienza di 2-5 anni nella gestione del recupero crediti' preferibilmente in una captive finance o nel settore finanziario.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Familiarit con il settore dei veicoli...
contabilità fornitori esteri
Elaborazione pagamenti e attività di recupero crediti
Gestione dei flussi interaziendali e riconciliazioni
Gestione IVA
Preparazione ed elaborazione di depositi bancari
Supporto nelle gestione degli audit annuali
Redazione...
e calibrazione, interventi di assistenza tecnica presso i clienti: individuazione dei guasti e relative riparazioni, manutenzioni preventive e straordinarie, attivit di training al cliente, redazione appositi documentazione. Competenze Quali caratteristiche...
e di automazione (PLC, DCS, ESD)Elaborazione di documentazione di progetto per realizzazione di impianti elettrostrumentali (liste cavi, report di collaudo, Di.Co. D.M. 37/08, ecc.)Redazione di specifiche tecniche per l'acquisto di strumentazione di processo...
e delle procedure aziendali.
• Elaborare i dati per la redazione del budget annuale e per l'elaborazione e l'analisi dei costi del personale e dei consuntivi.
• Registrare le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo...
su prestigiosi progetti nazionali ed internazionali; obiettivi di crescita e formazione continua.
Le attività di competenza principali saranno:
• Progettazione coordinata in interfaccia BIM;
• Redazione degli elaborati grafici strutturali;
• Dimensionamento...
nella gestione e nel mantenimento delle certificazioni ISO 14001:2015 (Gestione Ambientale) e ISO 45001:2023 (Salute e Sicurezza sul Lavoro)
• Gestione della documentazione relativa a GDPR e alla compliance ambientale.
• Collaborazione alla redazione del bilancio...
dei problemi emersi durante l’attività di collaudo al fine di identificarne le cause a promuovere soluzioni adeguate.
• redazione e aggiornamento della documentazione
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Competenze nell’ambito del disegno...