Redazione e gestione di offerte commerciali Analisi statistiche e reportistica Organizzazione di visite clienti in azienda Partecipazione a fiere ed eventi di settore Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio impeccabile ????
Requisiti...
Per azienda nel settore energetico si ricerca la posizione di: contabile amministrativo.
Richiediamo una figura diplomata in ragioneria con esperienza nella redazione del bilancio, non laureati
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio...
farai:
• Supporto operativo ai team commerciali
• Redazione e gestione di offerte commerciali
• Analisi statistiche e reportistica
• Organizzazione di visite clienti in azienda
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore
• Coordinamento con i reparti interni...
conoscenza di almeno un software di modellazione CAD 3D Conoscenza delle tecnologie di stampaggio a iniezione e dei materiali termoplastici Buone capacita organizzative, autonomia e orientamento al problem solving Gradita conoscenza della lingua inglese...
al direttore amministrativo per la redazione del bilancio
• Costituiscono requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio
• esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni
• conoscenza base della lingua inglese per eventuali contatti...
con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente; - Monitoraggio delle trattative commerciali in corso e redazione di reportistica dedicata per analizzare i risultati e individuare eventuali aree di miglioramento; - Coordinamento...
amministrativo per la redazione del bilancioCostituiscono requisiti indispensabili:laurea in economia e commercioesperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anniconoscenza base della lingua inglese per eventuali contatti con società controllate e collegatebuona...
Responsabile Redazione Bilancio – Azienda Leader nella Produzione di Veicoli Antincendio su commessa
Il nostro sito produttivo fa parte di un’azienda tedesca di primo piano, leader mondiale nella produzione di scale antincendio e veicoli...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
con una figura senior nella preparazione di progetti edili e nella redazione di documenti contabili.
Responsibilities
Collaborare con la figura senior nella preparazione di progetti edili e nella redazione di documenti contabili.
Qualifications
• Giovane età...
documenti
• Supporto alla redazione ed elaborazione bilanci mensili ed annuali
Requisiti:
• Diploma o laurea triennale in economia
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del sistema gestionale (Preferibilmente SAP)
• Conoscenza Pacchetto Office...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
di key account e relazioni con i relativi uffici tecnici
• Analisi di capitolati tecnici, predisposizioni di offerte e gestione di gare d’appalto
• Analisi di KPI, forecast e risultati per proporre azioni correttive e migliorative
• Redazione di report...
Randstad Italia Spa-Calvagese della Riviera, 17 km da Brescia
all'esperienza Orario di lavoro: L/V 8-12, 13-17 Responsabilit La risorsa, inserita nell'ufficio logistico, si occuper di: registrazione ordini, rispondere alle mail dei clienti circa gli ordini in corso, redazione di DDT e documenti doganali, redazione...
ManpowerGroup-Capriano del Colle, 12 km da Brescia
con l’ufficio tecnico della sede estera. ???? Requisiti principali Titolo di studio: Diploma ITIS in meccanica o Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza: Almeno 4/5 anni nel settore della meccanica di precisione Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese...