interni/esterni e viaggi di lavoro;
• preparazione della documentazione necessaria e redazione accurata dei verbali delle riunioni;
• funge da filtro essenziale per le comunicazioni (e-mail, telefonate in entrata e uscita);
• gestione delle relazioni...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
La risorsa, che verrà inserita all’interno della funzione F&A con riporto diretto all’Accounting Manager, si occuperà di reportistica mensile, trimestrale e semestrale, e collaborerà alla redazione del bilancio civilistico, alla corretta tenuta...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
apartmentAdeccoplaceCaorso, 15 km da Cremonaevent_available
Siamo alla ricerca di una figura di Controller per importante azienda in zona Caorso. La risorsa si occuperà della redazione di reportistiche relativamente alla contabilità aziendale e offrirà un supporto per le attività di budgeting e forecasting...
routing, vpn etc...)
Completano il profilo:
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
• Capacità nel relazionarsi con il cliente (dall'utente al responsabile IT), anche in forma scritta
• Conoscenza del framework ITIL (o possesso...
per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza strutturale; - Redazione di relazioni di calcolo, verifiche e documentazione tecnica nel rispetto delle normative vigenti (NTC, Eurocodici, ecc.); - Attività di Direzione Lavori in collaborazione con il team tecnico...
Scrittura di test case e test di sistema
• Redazione di documentazione tecnica: schemi elettrici, distinte base, specifiche di test, rapporti di verifica
• Interfaccia tecnica con team multidisciplinari (firmware, meccanica, sistema)
Requisiti:
• Laurea...
La risorsa si occuperà della redazione di offerte tecniche commerciali relative al settore valvole/attuatori.
Si interfaccerà esternamente direttamente con il cliente ed internamente con Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Produzione e Amministrazione...
apartmentSamsic HR Italia S.p.A.placeCremonalanguageinfojobs.itevent_available
che ricerchiamo deve avere autonomia sino alle fasi propedeutiche per la redazione del bilancio.
Nello specifico si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva
Scadenziari clienti e fornitori
Prima nota
Analisi di costo
Liquidazione IVA/F24
Gestione amministrativa...
Analisi dei risultati dei test e redazione della relativa documentazione tecnica; - Interfacciarsi con i team di sviluppo e con i responsabili di progetto per la risoluzione delle anomalie individuate.
Requisiti:
• Laurea Triennale/Magistrale...
con focus sull'area Finance, e riporterà direttamente all'ERP Manager.
Attività principali:
• Configurazione e manutenzione del sistema ERP Infor M3;
• Analisi dei processi aziendali e redazione dei requisiti funzionali;
• Gestione delle integrazioni...
dipartimenti aziendali;
• Monitoraggio dei costi di produzione, margini di prodotto e performance per linea di produzione e per linea di business;
• Analisi KPI industriali e commerciali;
• Redazione di reportistica gestionale periodica per il CFO...