IMPIEGATO/A TECNICO REDAZIONE MANUALI
Job Description: la figura professionale ricercata di impiegato/a tecnico addetto/a alla documentazione e manualistica verrà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico – Area Manuali e si occuperà della redazione...
competenze concrete in ambito finanziario.
Responsabilità principali:
• Supporto nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati finanziari aziendali;
• Collaborazione alla redazione di report finanziari e budget previsionali;
• Contributo...
di informazioni e la risoluzione delle criticità,-Redazione della documentazione relativa ai reclami,- Supportare il Controllo Qualità nella gestione delle deviazioni interne, monitorando l’avanzamento del processo;- Collaborare con le diverse figure aziendali...
nella definizione del modello concettuale dei siti
• Gestione del team e delle relazioni con clienti, fornitori e stakeholder
• Redazione di offerte e sviluppo commerciale
Requisiti:
• Esperienza in ruoli simili nel settore ambientale
• Conoscenze solide...
del team Due Diligence e immediato feedback Attività:Analisi tecniche dettagliate su documenti e sopralluoghi sui beni immobili oggetto di due diligence e conseguente redazione di report;Verifiche di conformità delle strutture alle normative edilizie...
per attività di marketing, promozione prodotti e aggiornamento materiali (cataloghi, brochure, grafiche)
• Gestione social media
• Supporto alla redazione del piano e del budget marketing
• Gestione CRM, aggiornamento database e registrazione marchi
Requisiti...
continua.Cosa faraiCome Junior Analyst risponderai direttamente al CFO ti occuperai di:•Analisi di dati finanziari e supporto nella redazione di report periodici•Monitoraggio di KPI e performance aziendali•Supporto nella preparazione di business plan e forecast...
delle attività dei fornitori esterni in materia di sicurezza e ambiente;
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, valutazioni dei rischi, procedure, istruzioni operative);
• Supporto in occasione di audit interni ed esterni;
• Promozione...
e loro dimensionamento;
• Capacità di cooperazione nelle attività di esercizio e redazione/realizzazione di progetti complessi in ambito industriale;
• Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta;
• Capacità di adattamento e marcato orientamento...
Supporto al Safety Assessor nella redazione del PIF e nella valutazione della sicurezza del prodotto.
Collaborazione con i fornitori per la raccolta della documentazione relativa a materie prime e packaging.
Supporto nella redazione dei certificati...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Cremona
Qualità e Marcatura Ce delle Aziende clienti assegnati occupandosi delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con il cliente dall’offerta fino alla certificazione
• Valutazione del rapporto di Audit
• Redazione dell’istruttoria per la commissione...
con focus sull'area Finance, e riporterà direttamente all'ERP Manager.
Attività principali:
• Configurazione e manutenzione del sistema ERP Infor M3;
• Analisi dei processi aziendali e redazione dei requisiti funzionali;
• Gestione delle integrazioni...
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
• Redazione di bilanci d’esercizio;
• Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
• Pareri in ambito fiscale e contabile;
• Attività in ambito di diritto societario (Assemblee/CdA...
e aggiornamento Albi Fornitori
13. Redazione e negoziazione contrattuale, collaborazione con il reparto legale
14. Back Office e segreteria
Requisiti:
• Ottime capacità comunicative e di scrittura
• Buone capacità organizzative e di pianificazione
• Rispetto...
del personale e dei sistemi HR.
• Supporto nella redazione e gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, variazioni).
• Monitoraggio scadenze contrattuali e adempimenti normativi.
• Raccolta, verifica e inserimento presenze a supporto...