affine tecnica in Ingegneria, chimica, fisica, ecc.) per inserimento nel proprio organico.
Il professionista si occuperà di:
• Ricoprire il Ruolo ASSP/RSPP presso le aziende clienti.
• Redazione Documento di Valutazione dei Rischi.
• Redazione...
commerciali, attività di buying, formazione del personale e azioni retail
• Collaborare con i partner nella redazione e sviluppo del business plan
• Supportare gli affiliati nella gestione strategica e operativa dei punti vendita monomarca
• Verificare...
Requisiti
• Esperienza pregressa nell'ambito validazione (preferibilmente in ambienti GMP).
• Conoscenza delle normative FDA, GAMP 5
• Capacità di redazione documentale in ambito tecnico-regolatorio.
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta...
di controllo qualità e ispezioni interne;
• Supervisionare l'analisi delle materie prime e dei prodotti finiti;
• Collaborare alla redazione delle schede tecniche di materie prime e prodotti;
• Analizzare i dati relativi alla soddisfazione del cliente...
redazione e mantenimento Piano di Fabbisogno a Lungo termine.
• Gestione responsabili linee di produzione.
• Gestione MES e Schedulatore per le attività produttive garantendo il corretto rifornimento dal magazzino alle linee produttive
• Monitoraggio...
dei fornitori esterni in materia di sicurezza e ambiente;Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, valutazioni dei rischi, procedure, istruzioni operative);Supporto in occasione di audit interni ed esterni;Promozione della cultura HSE all’interno...
e qualità
• Redazione e aggiornamento di KPI e reportistica periodica legata a fatturazione, ricavi, milestones, incassi, penali.
• Definizione e controllo delle azioni correttive necessarie in caso di scostamenti nella gestione del progetto rispetto...
in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese...
delle attività dei fornitori esterni in materia di sicurezza e ambiente;
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, valutazioni dei rischi, procedure, istruzioni operative);
• Supporto in occasione di audit interni ed esterni;
• Promozione...
incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
Attenzione ai dettagli, precisione e un approccio meticoloso nella verifica...
e alla compliance ambientale.
• Collaborazione alla redazione del bilancio di sostenibilità.
• Gestione operativa dei rifiuti e dei flussi ambientali legati al ciclo produttivo.
• Interfaccia con enti e organismi preposti al controllo ambientale e alla sicurezza...
di redazione e pubblicazione dei documenti organizzativi quali, a titolo di esempio, le Comunicazioni Organizzative; - Partecipazione ai progetti di digital HR transformation, contribuendo alla realizzazione e manutenzione degli elementi necessari...
principali:
• Analisi e raccolta dei requisiti progettuali insieme al cliente;
• Definizione dei piani di progetto, timeline e attività;
• Redazione delle user stories e gestione dei task;
• Coordinamento e collaborazione con sviluppatori, designer...
di Settore.
• Affiancamento nelle attività di redazione del Bilancio e Nota Integrativa e delle attività connesse agli aggiornamenti della normativa tributaria al fine di fornire consulenza in ambito tributario alle diverse unità di Business.
Requisiti...