di costituzione in mora
• Redazione di piani di rientro e accordi transattivi, anche attraverso
negoziazioni dirette con i clienti e monitoraggio dell’incasso
• Valutazione e implementazione di strategie di recupero efficaci, sia in
ambito...
Per importante e storica azienda operante nel settore industriale, stiamo ricercando una figura di Legal Affairs Manager.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire redazione, revisione e supervisione giuridica dei contratti...
nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori
• gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati
• redazione di note per il consiglio e delle tracce...
dichiarazioni e documenti con implicazioni giuridiche, assicurando la coerenza con il sistema di deleghe e poteri societari; - predisporre la documentazione da sottoporre agli organi societari e assistere all'organizzazione e allo svolgimento delle relative...
nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori
• gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati
• redazione di note per il consiglio e delle tracce...
Supportare l’implementazione di misure di prevenzione in linea con la normativa AML. Requisiti: ???? Laurea in ambito economico o giuridico. ????Ottima conoscenza di Excel e capacit di analisi dei dati. ????Precisione, attenzione ai dettagli e approccio...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
organizzativa e gestionale
• Redazione di report periodici e valutazioni sulla marginalità dei servizi erogati
• Gestione e coordinamento delle risorse umane interne promuovendo crescita, motivazione e sviluppo delle competenze
• Gestione e rafforzamento...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCastiglione delle Stiviere
STAGE Si offre: inserimento con contratto di stage della durata 3/6 mesi con ottime prospettive di inserimento. Responsabilit Di cosa ti occuperai? ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali, attivit di ricerca...
delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e redazione del conto economico di commessa, supporto ciclo attivo e passivo in collaborazione con le funzioni...
con eventuali consulenti esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici; - interfacciarsi con le Amministrazioni locali; - collaborare alla redazione e all’aggiornamento...
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)
Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e redazione del conto economico di commessa, supporto ciclo attivo e passivo in collaborazione con le funzioni...
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)
Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
destinati ai dipendenti;
• redazione delle policy HR;
• supporto nell'aggiornamento dei sistemi informativi HR (con particolare focus su SAP SuccessFactors);
• partecipazione a progetti internazionali per l’implementazione di nuove funzionalità HR...