sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private ???? Principali attivit Redazione di valutazioni dei rischi specifici Attivit di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri.
Redazione...
Per azienda affermata nel settore delle telecomunicazioni, attiva dal 1960 a livello nazionale, stiamo ricercando un Tecnico Commerciale da inserire all'interno del team.
Responsabilità:
• Redazione di preventivi per i clienti;
• Realizzazione...
in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Elettrica, con ottimo curriculum studiorum; 2. Minima esperienza maturata in ruolo analogo; 3. Conoscenza approfondita delle specifiche tecniche elettriche e competenza nella redazione di schemi elettrici, capacità...
di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale Redazione di report e presentazioni legate alle attivit del reparto Comunicazione con gli uffici sviluppo regionali per raccolta dati e monitoraggio LUOGO DI LAVORO : MASSA LOMBARDA RA vetrinabakeca...
Formazione
6. Redazione di documentazione tecnica e applicativa
7. Gestione di progetti e di risorse
8. Gestione della comunicazione e delle relazioni verso soggetti terzi (fornitori, utenti finali, ecc.)
È preferibile la specializzazione in ambito Finance...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi...
o full time (a discrezione del candidato).
Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile?
• registrazione di prima nota contabilità ordinaria;
• emissione di fatture (fatturazione elettronica);
• redazione del bilancio;
• gestione incassi, pagamenti e IVA...
verificando il rispetto del budget assegnatoCollabora alla redazione del programma degli ordini materialiCollabora alla stesura del planning di manutenzione delle squadre in cantiere/sito e del materiale/ricambi necessari all’esecuzione delle attivitàVerifica...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan; - Coordinare...
o full time (a discrezione del candidato).
Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile?
• registrazione di prima nota contabilità ordinaria;
• emissione di fatture (fatturazione elettronica);
• redazione del bilancio;
• gestione incassi, pagamenti e IVA...
principalmente aziende produttive del territorio.Le mansioni principali saranno:Assistenza e consulenza contabile verso aziende clienti, soprattutto società di capitali;Consulenza societaria e fiscale a società normalmente autonome contabilmente;Redazione bilanci...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan;
• Coordinare...
di:Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e Consolidato e dei bilanci periodici infra-annuali;Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...