delle attivit quotidiane di gestione amministrativa del personale, redazione annunci, ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui di selezione). Competenze Le competenze richieste sono: Diploma di Laurea in ambito economico/sociale, buone...
attivita:
• Registrazioni contabili ciclo passivo
• Controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle
• Controllo saldi fornitori
• Scritture di assestamento di fine anno
• Collaborazione per la redazione dei reports aziendali
• Supporto...
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza
Laurea/diploma ad indirizzo informatico.
• Esperienza nel ruolo (min 3 anni).
• Esperienza nella valutazione dei rischi e nella gestione delle vulnerabilità.
• Competenze nell'uso di strumenti e tecnologie di sicurezza informatica.
• Capacità di redazione...
Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore consulenza, formazione e sicurezza: CONSULENTE SICUREZZA La risorsa si occuper si occuper di sopralluoghi presso aziende clienti, stesura di report, redazione di valutazione...
e l'esecuzione delle verifiche ispettive di certificazione e degli audit interni inerenti la sostenibilità
• redazione documentazione a supporto delle certificazioni di sostenibilità
• interazione con clienti e fornitori nazionali ed internazionali...
Preparazione e inserimento preventivi e contabilit nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile),
• Redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari),
• Apertura commesse a gestionale e su server,
• Gestione...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
3. ..
le fasi di realizzazione di sistemi di comunicazione, in particolare:
• Analisi di specifiche e normative
• Progettazione dell’architettura di sistema
• Selezione componenti e gestione approvvigionamenti
• Redazione della documentazione tecnica...
G).
• Capacità di lettura e redazione di datasheet, specifiche, elenchi strumenti e computi metrici.
• Esperienza di coordinamento tecnico con fornitori e discipline correlate.
• Inglese tecnico fluente.
Modalità di lavoro
• Forlì HQ...
di gara pubbliche e private, analizzando i bandi di gara sotto l’aspetto tecnico e amministrativo.
• Raccogliere, predisporre e verificare la documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, avvalimenti, ecc.).
• Offrire supporto per la redazione...
Sviluppo della progettazione meccanica di base e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte; - Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione...
di gara pubbliche e private, analizzando i bandi di gara sotto l’aspetto tecnico e amministrativo.
• Raccogliere, predisporre e verificare la documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, avvalimenti, ecc.).
• Offrire supporto per la redazione...
e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte;Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione delle tabulazioni tecniche e follow-up delle forniture di competenza...
elaborazione schemi elettrici unifilari e funzionali- redazione relazioni tecniche e computi metrici - supporto tecnico alla direzione lavoriHai queste competenze e caratteristiche?- laurea in ingegneria Energetica, Elettrica, Elettrnica o indirizzo equivalente...
con protocolli industriali (es. Modbus, OPC UA, TCP/IP)Redazione di documentazione tecnica e manualistica softwareSupporto al collaudo, installazione e messa in servizio degli impianti presso i clienti (anche in trasferta, se necessario)Requisiti:Laurea...