ICS srl, Società di Ingegneria di Bologna che opera su tutto il territorio nazionale per consulenza ingegneristica a 360° che va dalla progettazione antincendio, edile ed impiantistica, alla redazione di due diligence tecniche, pratiche strutturali...
che supportino l'area Diritto del Lavoro.
REQUISITI:
• Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
• Specializzazione nell'ambito del Diritto del Lavoro;
• Abilitazione alla professione di Avvocato;
• Redazione di atti in semi-autonomia, gestione...
alla redazione del bilancio e alla pianificazione finanziaria, supportando i vari dipartimenti nel rispetto degli obiettivi di budget.
Responsabilità Principali
• Gestione del processo di budgeting, forecasting e reporting mensile
• Analisi degli scostamenti...
che supportino l'area Diritto del Lavoro.
REQUISITI:
• Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
• Specializzazione nell'ambito del Diritto del Lavoro;
• Abilitazione alla professione di Avvocato;
• Redazione di atti in semi-autonomia, gestione...
dei dati (GDPR).La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:Supporto nella raccolta e analisi di dati ambientali;Redazione di report ambientali e KPI di sostenibilità;Affiancamento all’aggiornamento di policy e procedure aziendali;Collaborazione...
e straordinaria di macchinari da stampa industriale
• Diagnostica guasti, interventi meccanici e regolazioni su impianti
• Attivita di assistenza tecnica presso clienti su tutto il territorio nazionale
• Redazione di report tecnici e relazione diretta...
di impaginazione e firma delle parti, invio contratto via pec, archivio e tenuta traccia delle scadenze.Raccolta e analisi di dati utili ai fini della certificazione ESG;Redazione di report ambientali e KPI di sostenibilità;Affiancamento all’aggiornamento...
dei nostri clienti.
Cosa farai:
• Installazione e collaudo : Installazione dei prodotti hardware e software on site dal cliente, avvio del sistema, configurazione e caricamento dati, formazione degli utenti del cliente; redazione di un documento finale di collaudo...
Redazione, supervisione e controllo del processo di Budget e Forecast per l'intera area Operations; - Redazione e supervisione dei report mensili e trimestrali e presentazione al COO/CFO del Gruppo e al management industriale; - Determinazione dei costi...
con ampie possibilità di crescita e sviluppo delle competenze.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza approfondita della contabilità generale e dei principi contabili
• Esperienza nella redazione di bilanci...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Redazione, controllo, aggiornamento e archiviazione della documentazione contrattuale e degli atti amministrativi del personale; - Supporto all’applicazione della normativa vigente in materia di lavoro e sanità; - Supporto nella gestione e nel monitoraggio...
Il/La Responsabile Contabilità si occuperà della gestione e supervisione dell’intero ciclo contabile, registrazione delle operazioni e la predisposizione delle scritture di chiusura. Redazione del bilancio d’esercizio, conoscenza dei principi...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per Società di consulenza, cerca:
CONSULENTE PREVENZIONE INCENDI
Mansioni:
• Redazione delle pratiche e verifica documentale relative a: domande di valutazione del progetto, rinnovi del Certificato...
del territorio Redazione di atti amministrativi, report e documentazione tecnica Requisiti: Fondamentale: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, giuridiche, politiche, turistiche o affini. Ottime competenze organizzative...