Manutenzione meccanica ed elettrica degli impianti logistici. Sarai coinvolto in attività operative presso il sito del cliente e in attività di back-office (redazione report).Nello specifico le attività saranno:Manutenzione preventiva e correttiva di macchinari...
di società di persone e capitali, redazione modello UNICO.
Si offrono compenso adeguato alle effettive competenze e ampia possibilità di crescita e formazione.
Sede di lavoro: PARMA provincia.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
al Life Sciences e ti occuperai di attività di convalida e compliance per impianti e processi regolamentati GMP. In particolare:
• Redazione ed esecuzione di protocols IQ/OQ/PQ
• Validazione di equipment, processi, cleaning e sistemi computerizzati (CSV)...
con i principali player del settore farmaceutico, garantendo soluzioni innovative e sicure per processi di convalida e controllo qualità. 💊
📋 Compiti principali:
• Change control: Valutazione, redazione e apertura dei change con il supporto degli SME competenti...
per garantire la puntualità nei flussi economici. Redazione, aggiornamento e mantenimento del file licenze, contenente tutte le informazioni contrattuali e operative dei partner licenziatari. Gestione delle movimentazioni di magazzino e monitoraggio...
del nostro team dedicato al Life Sciences e ti occuperai di attività di convalida e compliance per impianti e processi regolamentati GMP. In particolare:
• Redazione ed esecuzione di protocols IQ/OQ/PQ 📝
• Validazione di equipment, processi, cleaning e sistemi...
con ampie possibilità di crescita e sviluppo delle competenze.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza approfondita della contabilità generale e dei principi contabili
• Esperienza nella redazione di bilanci...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
Redazione, controllo, aggiornamento e archiviazione della documentazione contrattuale e degli atti amministrativi del personale; - Supporto all’applicazione della normativa vigente in materia di lavoro e sanità; - Supporto nella gestione e nel monitoraggio...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Il/La Responsabile Contabilità si occuperà della gestione e supervisione dell’intero ciclo contabile, registrazione delle operazioni e la predisposizione delle scritture di chiusura. Redazione del bilancio d’esercizio, conoscenza dei principi...
team-working e ottime capacità di problem-solving.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente dopo periodo a tempo determinato di 12 mesi
Responsabilità:
Gestione della contabilità generale sino alla redazione...
Installazione econfigurazione PC, VM e dispositivi mobili;
• Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT;
• Redazione e aggiornamento documentazione tecnica;
• Gestione delle licenze e inventario IT.
Requisiti richiesti:
• Amministrazione...
Installazione econfigurazione PC, VM e dispositivi mobili;
• Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT;
• Redazione e aggiornamento documentazione tecnica;
• Gestione delle licenze e inventario IT.
Requisiti richiesti:
• Amministrazione...