per comunicazioni di sostituzione componenti verso gli enti quali E-distribuzione, GSE e Agenzia delle Dogane; - Redazione dei Monthly Report con dati di produzione, performance e failure.
• Interfaccia con i clienti per la gestione day by day dei faults...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
fornitori di componenti fotovoltaici ed elettrici.
• Negoziazione condizioni contrattuali e tempi di consegna.
• Inserimento e gestione ordini, assicurando puntualità e qualità.
• Analisi costi, performance fornitori e redazione report.
3. I requisiti...
aree:
SALES:
• Sviluppo del mercato e della rete: creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza...
aree:
SALES:
• Sviluppo del mercato e della rete:
creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica:
screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
di:Gestione della contabilità ordinaria fino alla chiusura del bilancio (esclusa la parte fiscale)Redazione del bilancino provvisorio trimestraleControllo dei processi e delle operazioni contabili e di fatturazione, con particolare attenzione ai costi...
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Dimensionamento preliminare degli impianti fotovoltaici insieme al team di progettazione;
• Calcolo dei costi di realizzazione;
• Redazione dei computi metrici e/o delle offerte commerciali
• Analisi...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
PAYROLL verr inserito nell'ufficio risorse umane e affiancher l'attuale hr payroll nelle attivit di: redazione paghe gestione rapporto con enti gestione rapporto con banche gestione rapporto con studio paghe esterno Competenze Le competenze necessarie...
aree:SALES:Sviluppo del mercato e della rete: creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioniSoluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneriaGestione...
registrazione fatture, prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• predisposizione documenti per assemblee e supporto nella redazione dei verbali...