di società di persone e capitali, redazione modello UNICO.
Si offrono compenso adeguato alle effettive competenze e ampia possibilità di crescita e formazione.
Sede di lavoro: PARMA provincia.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
al Life Sciences e ti occuperai di attività di convalida e compliance per impianti e processi regolamentati GMP. In particolare:
• Redazione ed esecuzione di protocols IQ/OQ/PQ
• Validazione di equipment, processi, cleaning e sistemi computerizzati (CSV)...
In particolare, il preventivista avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi documentazione tecnica di capitolati e progetti esecutivi o preliminari.
• Redazione progetti elettrici preliminari, definitivi ed esecutivi
• Sviluppo computi metrici estimativi...
per garantire la puntualità nei flussi economici. Redazione, aggiornamento e mantenimento del file licenze, contenente tutte le informazioni contrattuali e operative dei partner licenziatari. Gestione delle movimentazioni di magazzino e monitoraggio...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
Redazione, supervisione e controllo del processo di Budget e Forecast per l'intera area Operations; - Redazione e supervisione dei report mensili e trimestrali e presentazione al COO/CFO del Gruppo e al management industriale; - Determinazione dei costi...
con ampie possibilità di crescita e sviluppo delle competenze.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza approfondita della contabilità generale e dei principi contabili
• Esperienza nella redazione di bilanci...
Il/La Responsabile Contabilità si occuperà della gestione e supervisione dell’intero ciclo contabile, registrazione delle operazioni e la predisposizione delle scritture di chiusura. Redazione del bilancio d’esercizio, conoscenza dei principi...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
di impianti industriali su commessa; Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato; Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali; Redazione di documentazione tecnica; Verifica e mantenimento dei programmi...
si occuperà di:
• Pianificazione e programmazione appalti con cronoprogrammi.
• Coordinamento e gestione del team tecnico.
• Monitoraggio e supervisione dell’appalto.
• Rapporti con subappaltatori, CSE e Stazione Appaltante.
• Redazione e controllo budget...
conversione disegni da CREO a SOLIDWORKS
• progettazione componenti, assiemi e disegni
• redazione documentazione, descrizione funzionamento e piano di manutenzione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Terenzo
sulla soddisfazione dei clienti
• Predisporre e implementare i programmi di formazione del personale
produttivo, relativi al sistema qualità
• Provvedere alla redazione e all’aggiornamento di procedure e istruzioni
operative sul sistema qualità...