Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
schemi elettrici e liste materiali.
• Redazione della documentazione as-built.
• Supporto nella valutazione tecnica in fase di cantiere.
• Interfaccia con ufficio tecnico e reparti interni.
3. I requisiti
• Almeno 7+ anni di esperienza in progettazione...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
Redazione di datasheet, specifiche tecniche e documentazione di progetto;
• Selezione e verifica tecnica della strumentazione in accordo a normative internazionali (IEC, ATEX, API, ANSI, ISA);
• Sviluppo di loop diagram, P&ID e I/O list;
• Collaborazione...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
Installazione econfigurazione PC, VM e dispositivi mobili;
• Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT;
• Redazione e aggiornamento documentazione tecnica;
• Gestione delle licenze e inventario IT.
Requisiti richiesti:
• Amministrazione...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
Installazione econfigurazione PC, VM e dispositivi mobili;
• Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT;
• Redazione e aggiornamento documentazione tecnica;
• Gestione delle licenze e inventario IT.
Requisiti richiesti:
• Amministrazione...
Gestire le modifiche tecniche (change management) e partecipare alla risoluzione di non conformità.
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica di progetto.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o discipline...
Installazione econfigurazione PC, VM e dispositivi mobili;
• Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT;
• Redazione e aggiornamento documentazione tecnica;
• Gestione delle licenze e inventario IT.
Requisiti richiesti:
• Amministrazione...
l’analisi e la documentazione dei processi esistenti per individuare inefficienze e proporre soluzioni di miglioramento.
• Collaborare con i responsabili di produzione e altri dipartimenti per mantenere un flusso informativo corretto e aggiornato durante...
Sviluppo della progettazione meccanica di base e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte; - Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione...
e la documentazione dei processi esistenti per individuare inefficienze e proporre soluzioni di miglioramento.Collaborare con i responsabili di produzione e altri dipartimenti per mantenere un flusso informativo corretto e aggiornato durante la transizione al nuovo...