CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Albareto
tecnologiche.
Il ruolo
Entrerai
a far parte del team tecnico e ti occuperai della redazione della
documentazione interna e dei manuali per i prodotti aziendali, oltre a gestire
la formazione interna e dei clienti.
Le tue attività·
Redigerai...
/a alla manualistica tecnica junior
La risorsa, inserita all'interno del team si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione della documentazione tecnica conforme a direttive, procedure e standards aziendali di riferimento;
• Controllo, revisione, aggiornamento...
/a alla manualistica tecnica junior
La risorsa, inserita all'interno del team si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione della documentazione tecnica conforme a direttive, procedure e standards aziendali di riferimento;
• Controllo, revisione, aggiornamento...
pianificherà e coordinerà tutte le attività delle squadre di operai e subappaltatori presenti in cantiere e l'utilizzo di mezzi necessari al compimento dell'opera, gestirà la documentazione tecnica e amministrativa, verificherà e supervisionerà l’avanzamento...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche;
• redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;
• gestione ordini e contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione...
dei programmi per la redazione di documentazione tecnica (Adobe Ilustrator, InDesign, ecc)Dimestichezza di disegno tecnico e meccanicoConoscenza della Customer experienceBuona conoscenza lingua ingleseLa conoscenza del sistema gestionale SAP costituisce...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
con stakeholder e referenti di business, anche in ambito bancario
Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica o discipline affini
• Capacità di raccolta e analisi dei requisiti, con redazione di documentazione funzionale...
di:
• progettazione di sistemi elettrici per impianti elettrici industriali e civili (distribuzione e automazione, sicurezza e videosorveglianza, energie rinnovabili);
• creazione di schemi elettrici dettagliati utilizzando EPLAN o SPAC;
• redazione...
pianificherà e coordinerà tutte le attività delle squadre di operai e subappaltatori presenti in cantiere e l'utilizzo di mezzi necessari al compimento dell'opera, gestirà la documentazione tecnica e amministrativa, verificherà e supervisionerà l’avanzamento...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
pianificherà e coordinerà tutte le attività delle squadre di operai e subappaltatori presenti in cantiere e l'utilizzo di mezzi necessari al compimento dell'opera, gestirà la documentazione tecnica e amministrativa, verificherà e supervisionerà l’avanzamento...
un/a addetto/a alla manualistica tecnica junior
La risorsa, inserita all'interno del team si occuperà delle seguenti attività :
• Redazione della documentazione tecnica conforme a direttive, procedure e standards aziendali di riferimento;
• Controllo...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...