e Architetture di Sistema.All’interno del team dedicato all’attività di Turn Key System Integration, il profilo selezionato sarà coinvolto nella redazione e gestione della documentazione tecnica di offerta e di progetto, oltre che nella produzione di schemi...
con stakeholder e referenti di business, anche in ambito bancario
Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica o discipline affini
• Capacità di raccolta e analisi dei requisiti, con redazione di documentazione funzionale...
con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione;
• supporto al cliente nell'implementazione dei Sistemi di certificazione;
• redazione della documentazione;
• redazione dei bilanci di sostenibilità...
e gestisce la documentazione tecnica relativa alla manutenzione fatta o da eseguireCollabora alla redazione dei piani di manutenzione meccanico ed elettrico verificandone la completezzaRaccoglie la documentazione tecnica richiesta dagli enti...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione;
• supporto al cliente nell'implementazione dei Sistemi di certificazione;
• redazione della documentazione;
• redazione dei bilanci di sostenibilità;
• monitoraggio...
e la comprensione della cultura basata sull’intelligenza artificiale all’interno dei reparti produttivi, promuovendo l’integrazione di queste tecnologie nei processi aziendali.
Il ruolo richiede la redazione e la gestione della documentazione riguardante...
con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione;
• supporto al cliente nell'implementazione dei Sistemi di certificazione;
• redazione della documentazione;
• redazione dei bilanci di sostenibilita...
all’innovazione e all’ottimizzazione dei processi produttivi;
• Studio e dimensionamento degli impianti, con capacità di analisi tecnica e calcolo strutturale;
• Redazione della documentazione tecnica e dei disegni costruttivi;
• Collaborazione con le funzioni...
di:
• progettazione di sistemi elettrici per impianti elettrici industriali e civili (distribuzione e automazione, sicurezza e videosorveglianza, energie rinnovabili);
• creazione di schemi elettrici dettagliati utilizzando EPLAN o SPAC;
• redazione della documentazione...
ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche;
• redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;
• gestione ordini e contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione...
17:00 con orario flessibile in ingresso e uscita
Quali saranno le responsabilità?
• redazione di manuali tecnici e istruzioni per l’uso di macchine automatiche;
• preparazione delle istruzioni di montaggio e documentazione di sistema;
• gestione...
elaborazione e controllo della documentazione tecnica relativa a progetti meccanici industriali (piping, gasdotti, oleodotti, acquedotti)
• Realizzazione di disegni tecnici, as-built, distinte materiali e supporto operativo alle attività in cantiere...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
prodotto
Hard skills:
• Buona conoscenza dei programmi per la redazione di documentazione tecnica (Adobe Ilustrator, InDesign, ecc)
• Dimestichezza di disegno tecnico e meccanico
• Conoscenza della Customer experience
• Buona conoscenza lingua inglese...