La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - per azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/a ADDETTO/A ALLA MANUALISTICALa risorsa si occuperà di:
• pianificazione e stesura di documentazione tecnica...
e raccolta documentazione amministrativa per avanzamento commesse edili, -Supporto nell’implementazione delle attivit di back office amministrativo, -Redazione riepiloghi amministrativi e report necessari. Requisiti: Diploma tecnico di Ragioneria.
Buona...
inerente ad Impianti
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra
la documentazione di progetto: specifiche di progettazione, funzionali, schemi elettrici, distinte e documentazione pneumatica.
• Fornire i contenuti necessari alla redazione di protocolli di validazione e di collaudo e per la documentazione macchine.
• Collaborare...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
un professionista competente, con almeno 1-2 anni di esperienza lavorativa, e appassionato.
Mansioni:
• Ricerca guasti e collaudi finali
• Manutenzione, riparazione, prove di funzionamento attraverso l'utilizzo di strumentazione meccanica
• Redazione...
redazione documenti di assunzione / convenzioni, scansione e archiviazione della relativa documentazione); 4. Aggiornare i gestionali aziendali di reparto in uso e i file di raccolta dati; 5. Monitorare e aggiornare le scadenze relative alla formazione...
secondo i principali standard (GRI, ESRS – European Sustainability Reporting Standards, TCFD, SASB, ecc.), inclusa la redazione del Bilancio di Sostenibilità e/o della Dichiarazione di carattere non finanziario (DNF) .
• Supporto nell’implementazione...
ed internazionali. La persona sarà inserita nella divisione certificazione e dovrà effettuare attività tecniche di valutazione del rischio, redazione manualistica e gestione richieste cliente. Possibilità di percorso professionale per profili neolaureati...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Principali Responsabilità:
Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI; Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
si occuperà di:
• pianificazione e stesura di documentazione tecnica relativa al prodotto aziendale
-redazione del manuale d'uso
• utilizzo del cad Solidworks
• utilizzo di Photoshop, Indesign e Illustrator
• aggiornamento del sito aziendale
• lettura...